Punteggio:
Il libro riceve recensioni contrastanti: alcuni ne lodano l'umorismo e l'essenza dei personaggi, mentre altri ne criticano il contenuto e il ritmo. Molti ritengono che la trama manchi di sostanza e permetta distrazioni che minano il potenziale della trama.
Vantaggi:⬤ L'umorismo è ben accolto, soprattutto nello speciale dedicato a Mirka Andolfo
⬤ viene mantenuta l'essenza dei personaggi della serie originale
⬤ vengono apprezzate alcune interessanti storie secondarie.
⬤ Critiche per la scarsa sostanza dei soli tre numeri del volume
⬤ il ritmo è lento, con distrazioni come la creazione di fanfiction da parte dei personaggi
⬤ punti importanti della trama vengono trascurati o messi in secondo piano
⬤ alcuni ritengono che la storia nel suo complesso sia insignificante.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Buffy the Vampire Slayer Vol. 8: Volume 8
Il ritorno di un villian preferito dai fan, la scoperta di Buffy che sconvolge il mondo e Giles è un VAMPIRO?!? Le Slayer continuano a lottare con la loro nuova realtà, mentre Anya e un nuovo cattivo amato dai fan, appena arrivato a Sunnydale, si contendono il controllo del Consiglio degli Osservatori! La vera natura di un piano viene rivelata e gli Scoobies e le Slayers devono unirsi per fermarli, ma non tutti lo faranno di buon grado.
E quali sacrifici dovranno essere fatti per salvare Buffy da una scoperta che sconvolgerà il mondo, mentre un nuovo Grande Cattivo fa sentire la sua presenza? Lo scrittore Jeremy Lambert (Doom Patrol) e gli artisti Carmelo Zagaria (Odin's Knot) e Marianna Ignazzi (Unkindness of Ravens) continuano a espandere l'universo di Buffy in modi che bisogna leggere per credere. Questa raccolta contiene anche una storia molto speciale, scritta da Mirka Andolfo (Mercy) e Siya Oum (Lola), che presenta l'Osservatore preferito di tutti come non l'avete mai visto prima...
Giles il vampiro. Raccoglie Buffy the Vampire Slayer #27-28 e Buffy the Vampire Slayer: Tea Time #1.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)