Buffalo Bills: Una cronologia illustrata di una squadra storica

Punteggio:   (4,6 su 5)

Buffalo Bills: Una cronologia illustrata di una squadra storica (Budd Bailey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un tributo molto apprezzato e ben presentato alla storia dei Buffalo Bills, con un mix di splendide fotografie e testi informativi. È un'opera che rappresenta sia un ritorno nostalgico per i fan di vecchia data sia una risorsa educativa per i nuovi sostenitori.

Vantaggi:

Una formattazione bella e robusta
ricca di contenuti storici
include foto a colori e in bianco e nero che catturano in modo autentico la storia della squadra
fornisce storie approfondite su giocatori e partite
evoca la nostalgia per i fan di vecchia data.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non aver ancora esplorato il libro nel dettaglio, il che suggerisce che la profondità dei contenuti potrebbe richiedere del tempo per essere apprezzata appieno.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Buffalo Bills: An Illustrated Timeline of a Storied Team

Contenuto del libro:

I legami tra i Buffalo Bills sono profondi e numerosi, e non sono mai stati così forti come in questo momento. I Bills sono attualmente una delle migliori squadre della National Football League e sono certamente anche una delle squadre più entusiasmanti.

Con una tifoseria fervente che non è seconda a nessuno, non c'è da stupirsi che la frase più popolare nella zona occidentale di New York in questi giorni sia “Forza Bills! “Una tale fedeltà è stata costruita durante gli oltre 60 anni in cui la squadra ha giocato a football. In questo periodo ci sono stati alti straordinari e bassi scoraggianti, e quei momenti sono tutti riportati in Buffalo Bills: An Illustrated Timeline of a Storied Team. I Buffalo Bills sono nati come membri dell'American Football League nel 1960 e sono diventati presto campioni nel 1964 e nel 1965.

Da allora, la squadra ha vissuto momenti di grande successo, tra cui prestazioni da record e una serie di quattro apparizioni consecutive al Super Bowl all'inizio degli anni Novanta che forse non sarà mai più ripetuta. Nel frattempo, alcuni dei migliori giocatori del football - Jack Kemp, O. J.

Simpson, Jim Kelly, Thurman Thomas, Bruce Smith, Josh Allen e Stefon Diggs - hanno indossato l'uniforme dei Bills. Gli autori Greg D. Tranter e Budd Bailey hanno visto quasi tutto, da “The Hit Heard Round the World” a “Did we win?” di Damar Hamlin.

“ dopo il risveglio in un ospedale di Cincinnati. I loro racconti riempiono un libro che vi farà venire voglia di “gridare! “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681064499
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Buffalo Bills: Una cronologia illustrata di una squadra storica - Buffalo Bills: An Illustrated...
I legami tra i Buffalo Bills sono profondi e...
Buffalo Bills: Una cronologia illustrata di una squadra storica - Buffalo Bills: An Illustrated Timeline of a Storied Team

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)