Buco timoroso

Punteggio:   (4,5 su 5)

Buco timoroso (Staci Andrea)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Fraidy Hole è un thriller psicologico molto apprezzato che affascina i lettori con una narrazione intricata e colpi di scena sorprendenti. Il libro esplora temi emotivi profondi, in particolare gli effetti della malattia mentale, ed è apprezzato per lo sviluppo dei personaggi e la narrazione coinvolgente. Molti lettori sottolineano il finale scioccante e l'abilità dell'autore nel creare un'esperienza coinvolgente.

Vantaggi:

Una narrazione ben scritta e interessante
esplora i temi complessi della malattia mentale e delle dinamiche familiari
personaggi accattivanti e di spessore
colpi di scena inaspettati e un finale sorprendente
ha suscitato forti reazioni emotive nei lettori
altamente raccomandato da molti che lo hanno trovato una lettura profonda e avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i capitoli più lunghi del previsto, il che potrebbe influire sul ritmo
potenziale confusione con gli elementi della trama fino alla fine
pochi problemi di consegna rilevati con gli ordini.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fraidy Hole

Contenuto del libro:

"Adoro il titolo! Ha fatto sì che un uomo di 64 anni prestasse attenzione. Puzza di infanzia e di paura. Il dialogo è forte e Andrea scrive molto bene." -Koehler Books

La mente è una cosa curiosa. Ci permette di andare indietro nei nostri banchi di memoria e di recuperare emozioni, pensieri, odori e sentimenti che possono fungere da riempitivo per le nostre vite a volte vuote, riscaldando gli spazi nei nostri cuori che a volte sono lasciati vuoti e spezzati. Può anche far cadere completamente i ricordi, costringendoci a dimenticare i capitoli dolorosi per poter tagliare i ponti e andare avanti.

Cosa succede, però, quando i confini si confondono... quando la realtà e gli incubi del passato si scontrano? Può la mente dare un senso a tutto questo? Possono il cervello e il cuore distinguere il dramma e il sottotesto? Cosa succede all'anima quando la mente si incrina, anche solo un po'?

Fraidy Hole, il thriller di finzione a tinte dark suspense incentrato su un nonno che cerca di salvare sua nipote da se stessa, si basa proprio su questa linea di interrogativi.

Raccontato dal punto di vista di un nonno, Fraidy Hole segue la vita non convenzionale di sua nipote, Arlo, mentre naviga tra le insidie dell'adolescenza e dell'età adulta, insieme agli sfortunati eventi che si verificano mentre viene influenzata da un insolito leader nella sua oscurità, la sua migliore amica, Bast. Insieme, sono combattute tra il nascondersi e il cercare di fuggire dal Fraidy Hole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685133115
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Buco timoroso - Fraidy Hole
"Adoro il titolo! Ha fatto sì che un uomo di 64 anni prestasse attenzione. Puzza di infanzia e di paura. Il dialogo è forte e Andrea scrive molto...
Buco timoroso - Fraidy Hole
Lago di Laps - Lake Laps
A volte bisogna farsi togliere il tappeto da sotto i piedi per mettere alla prova la propria spina dorsale. Lake Laps, il libro candidato al premio per la...
Lago di Laps - Lake Laps

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)