Punteggio:
Il libro “Buckskin Joe: A Memoir” offre un resoconto di prima mano della vita avventurosa di Buckskin Joe, che ha vissuto l'indomito West americano e ha partecipato a diversi eventi storici. Il libro di memorie è ben organizzato e presenta elementi di storia che lo rendono informativo e divertente.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, ricco contesto storico, ben organizzato dal curatore Glenn Shirley, divertente e facile da leggere, adatto a tutte le età, include note a piè di pagina che migliorano la comprensione.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero desiderare una rappresentazione più completa delle voci originali del diario, poiché non tutte sono incluse nel libro di memorie.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Buckskin Joe: A Memoir
Nella sua vita Edward Jonathan Hoyt, meglio conosciuto come Buckskin Joe, ha messo in scena più emozioni di Buffalo Bill, Fairbanks e Flynn, Karl Wallenda e Batman messi insieme. Nato in Canada nel 1840, ha combattuto nella Guerra Civile, ha coltivato una casa nel Kansas meridionale, ha dato la caccia ai fuorilegge come sceriffo degli Stati Uniti nel Cherokee Outlet, ha cercato l'oro dalla Nuova Scozia all'America Centrale e ha lavorato come risolutore di problemi per Haw Tabor, il Re dell'Argento di Leadville.
Ma essenzialmente era un intrattenitore, specializzato in spettacoli musicali e in imprese di forza e agilità. Padrone di sedici strumenti musicali, suonava nelle bande di frontiera.
Acrobata e acrobata, ha fatto tournée nei circhi e una volta ha camminato su una corda tesa a trecento metri di altezza sopra la Royal Gorge. Il suo ultimo colpo, prima di cercare fortuna nelle giungle dell'Honduras, fu una tournée nello spettacolo Wild West di Pawnee Bill.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)