Bucato sporco

Punteggio:   (4,7 su 5)

Bucato sporco (Deborah Alma)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Dirty Laundry

Contenuto del libro:

La prima raccolta di poesie di Deborah Alma, Dirty Laundry, è rauca, audace e onesta, e mette sotto i riflettori le vite delle donne contemporanee e delle nostre antenate. Il libro è un canto di lode audace e femminista: di perseveranza, di sopravvivenza, di avventure di riscoperta sessuale, ognuna delle quali reclama lo spazio per dire la propria opinione ed essere ascoltata e vista.

Un rimedio perfetto per i malati di cuore e gli stanchi, le poesie intime e particolari di Alma sono incantesimi risoluti, una forma di magia robusta. La raccolta è ricca di poesie che non temono di mettere in piazza segreti, desideri e storie non raccontate.

Dalla crescita in una razza mista all'apprendimento della sopravvivenza come donna nel mondo, dai racconti della campagna ai temi della fuga e della ricerca della gioia, questo libro di poesie è tanto vivido quanto franco e impavido. Non ci sarà bisogno di lacrime, tutto verrà lavato...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911027416
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:76

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bucato sporco - Dirty Laundry
La prima raccolta di poesie di Deborah Alma, Dirty Laundry, è rauca, audace e onesta, e mette sotto i riflettori le vite delle donne contemporanee...
Bucato sporco - Dirty Laundry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)