Bruto: Storie di desiderio oscuro, mascolinità e commercio rude

Punteggio:   (4,7 su 5)

Bruto: Storie di desiderio oscuro, mascolinità e commercio rude (Berman Steve)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Brute” è una raccolta di 19 racconti che approfondiscono gli aspetti più oscuri dell'amore e della vita gay, realizzati da vari autori. Presenta una gamma di narrazioni che vanno dal bizzarro e umoristico all'inquietante e stimolante, con elementi di dark fantasy, horror e realismo urbano.

Vantaggi:

L'antologia offre una gamma variegata di storie coinvolgenti ed emotive, mettendo in mostra autori diversi con stili unici. È ben curata, con pochi errori grammaticali, e molti lettori hanno apprezzato la profondità e l'intensità dei racconti. La raccolta permette ai lettori di assaggiare le opere di vari autori e include sia storie nuove che classici remixati.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune storie confuse o difficili da comprendere, con una grande varietà di temi che potrebbero non piacere a tutti. La natura oscura e inquietante del contenuto può essere off-putting per alcuni, in quanto si dice che sfidi la sensibilità dei lettori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Brute: Stories of Dark Desire, Masculinity, & Rough Trade

Contenuto del libro:

Cosa succede quando andiamo in cerca di guai? Delizie o sgomento? Molte storie e film dell'orrore, così come molti incontri, iniziano con questa premessa.

Quando non riuscite a dormire e iniziate a sfogliare Grindr o Scruff, perché non invitare il ragazzo senza foto del viso che vi ha stuzzicato a venire da noi? Ballare in discoteca? L'uomo dall'aria feroce che gesticola scuotendo la testa verso la porta del vicolo sembra promettere bene. Che ne dite di raccogliere un autostoppista a tarda notte su una strada solitaria? Il fascino dei guai è il frutto proibito del finale e il piacere di abbandonare il buon senso per questa vittoria.

E una delle attività più allettanti per noi sodomiti è il commercio rude, quegli uomini, giovani e vecchi, che potrebbero rispondere con la violenza a una tua mossa sbagliata. I racconti di Brute sono una raccolta di cose vecchie, cose nuove, cose spaventose e cose che vi lasceranno neri e blu.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781590215395
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bruto: Storie di desiderio oscuro, mascolinità e commercio rude - Brute: Stories of Dark Desire,...
Cosa succede quando andiamo in cerca di guai?...
Bruto: Storie di desiderio oscuro, mascolinità e commercio rude - Brute: Stories of Dark Desire, Masculinity, & Rough Trade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)