Bruciare tutto

Punteggio:   (4,2 su 5)

Bruciare tutto (Nicolas Didomizio)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia umoristica e divertente su un duo madre-figlio in cerca di vendetta dopo che entrambi sono stati lasciati dai loro fidanzati. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato divertente e piacevole, con personaggi ben riconoscibili, alcuni hanno criticato lo sviluppo dei personaggi e alcuni elementi della trama.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come divertente, coinvolgente e piacevole da leggere, con un forte legame emotivo tra i personaggi. Molti recensori ne hanno apprezzato il ritmo veloce, i temi relativi e lo stile di scrittura umoristico, paragonandolo a spettacoli popolari e rendendolo una lettura da spiaggia consigliata.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno rilevato problemi con lo sviluppo dei personaggi, in particolare con il personaggio principale, Joey, che hanno trovato antipatico. Alcuni hanno ritenuto che la storia includesse punti di trama non realistici e mancasse di profondità in alcune aree. Altri lettori hanno trovato le dinamiche relazionali tra Joey e sua madre problematiche o infantili, e una minoranza di recensioni ha espresso delusione per la storia nel suo complesso.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Burn It All Down

Contenuto del libro:

Fate il giro della vostra vita con questo thriller madre/figlio, crimine/vendetta che James Patterson elogia come “audace, coinvolgente, altamente divertente”.

Joey Rossi, diciottenne aspirante comico, ha appena scoperto che il suo ragazzo lo tradisce da dieci mesi. Ma cosa si aspettava? Joey è nato con una dipendenza dagli stronzi tossici, ereditata dalla sua mamma (e migliore amica) italo-americana, amabilmente disordinata e spiritosa: Gia Rossi, 34 anni.

Quando l'ultima non-relazione di Gia va in fiamme solo un giorno dopo, l'appartamento della coppia a Bayonne, New Jersey, riesce a malapena a contenere la loro rabbia. In un tentativo malriuscito di vendetta, Joey e Gia commettono inavvertitamente una serie di crimini e fuggono dallo Stato, correndo dall'unico uomo buono che abbiano mai conosciuto: l'ex di Gia, Marco. Mentre si nascondono dalla legge nella casa isolata sul lago di Marco, Joey e Gia devono affrontare tutte le cattive abitudini e gli errori che li hanno portati a questo momento, e trovare un modo per assumersi la responsabilità di ciò che hanno fatto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316496957
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bruciare tutto - Burn It All Down
Fate il giro della vostra vita con questo thriller madre/figlio, crimine/vendetta che James Patterson elogia come “audace,...
Bruciare tutto - Burn It All Down
Il migliore amico gay - The Gay Best Friend
È sempre stato il migliore amico gay di turno. Ora, incastrato tra una sposa e uno sposo in guerra tra loro e in...
Il migliore amico gay - The Gay Best Friend

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)