Bruciare a Los Angeles

Punteggio:   (4,2 su 5)

Bruciare a Los Angeles (C. Taylor D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L.A. Burning è un thriller avvincente incentrato sull'ex detenuta Cody Bonner, che dopo essere stata rilasciata dal carcere è in missione per risolvere l'omicidio della sorella gemella Julie. Ambientato sullo sfondo della grintosa Los Angeles, il romanzo esplora i temi della vendetta, del tradimento e del ventre oscuro di Hollywood. I lettori apprezzano il ritmo incalzante della narrazione, il forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Cody, e la vivida rappresentazione dell'ambiente di Los Angeles.

Vantaggi:

Trama veloce e avvincente che tiene incollati i lettori.
Forte sviluppo dei personaggi, in particolare del protagonista, Cody Bonner.
Rappresentazione perspicace del lato oscuro di Hollywood, che aumenta il realismo della storia.
Elementi di vendetta intelligenti e creativi.
Stile di scrittura avvincente, divertente e vivido.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che la storia perdesse slancio in alcuni momenti o fosse in parte poco plausibile.
Contiene una notevole violenza, in particolare contro le donne, che potrebbe non essere adatta a tutti i lettori.
Alcuni lettori hanno trovato alcuni aspetti della trama carenti o confusi rispetto alle loro aspettative.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

L.A. Burning

Contenuto del libro:

Un'ex detenuta si lancia per le strade di Los Angeles per trovare l'assassino della sorella gemella. È una missione di giustizia o una ricerca di vendetta?".

Cody Bonner, gemella identica, figlia di una grande star del cinema, adolescente di strada a Los Angeles, rapinatrice di banche a diciannove anni e detenuta in carcere a venti. Quando viene rilasciata dopo sei anni, torna a Los Angeles con uno scopo: scoprire la verità sulla sorella Julie, ritrovata sulla spiaggia di Malibu un anno prima. Il legame tra le due gemelle era così forte che il giorno in cui Julie morì, Cody collassò nel cortile della prigione. Ora quel legame la spinge a cercare giustizia, a qualsiasi costo.

Utilizzando le abilità di contrabbando apprese in prigione, Cody inizia a scrostare gli strati di mistero. La sua ricerca la conduce nei vicoli più oscuri che si celano dietro l'abbaglio del mondo del cinema e nel mondo degli agenti più potenti, delle squillo più costose e degli uomini che amano la violenza sessuale. Mentre si concentra sul potente agente di sua madre, Harry Groban, un uomo con brutte accuse di abusi nel suo passato, Cody diventa sempre più coinvolta nella vita che si è lasciata alle spalle da adolescente: il potere delle star di sua madre, le sue ex compagne di classe diventate produttrici, le feste sfarzose e un affascinante ex amore che conosce tutti i giocatori. Groban è al centro della vicenda? Potrebbero esserci altre persone coinvolte nell'omicidio di Julie?

Mentre Cody si avvicina alla verità, un altro fantasma del suo passato criminale la perseguita: quello che potrebbe riportarla in prigione per anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643857787
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bruciare a Los Angeles - L.A. Burning
Un'ex detenuta si lancia per le strade di Los Angeles per trovare l'assassino della sorella gemella. È una missione di giustizia o...
Bruciare a Los Angeles - L.A. Burning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)