Broken Little Believer: Trovare uno scopo in tutti i pezzi piuttosto dolorosi

Punteggio:   (4,9 su 5)

Broken Little Believer: Trovare uno scopo in tutti i pezzi piuttosto dolorosi (Shane Svorec)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Broken Little Believer” è un libro di memorie stimolante e sentito che racconta il difficile percorso di vita dell'autrice e il suo spirito di resistenza. I lettori apprezzano la vulnerabilità e l'onestà di Shane e i messaggi positivi che risuonano nel libro. Molti riferiscono di essersi emozionati e di aver trovato connessioni personali con la sua storia.

Vantaggi:

Ispirante e motivante - incoraggia i lettori a perseverare nelle sfide.
Ben scritto con immagini descrittive che coinvolgono i lettori.
Include domande di riflessione e una playlist di canzoni che migliorano l'esperienza di lettura.
Evidenzia importanti lezioni di vita sull'empatia, la crescita personale e la resilienza.
Descritta come una storia sentita, cruda e relazionabile con cui molti possono entrare in contatto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti difficili da leggere a causa del peso emotivo dell'argomento trattato.
Alcune recensioni menzionano i legami stretti dell'autrice come un potenziale pregiudizio, anche se questo non ha intaccato l'accoglienza complessivamente positiva.
Non ci sono critiche universalmente condivise, ma alcuni potrebbero trovare i temi del libro meno attraenti se preferiscono narrazioni più leggere o romanzate.

(basato su 122 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Broken Little Believer: Finding Purpose in All the Pretty Painful Pieces

Contenuto del libro:

Siete alla ricerca di una maggiore prospettiva? Vi siete sentiti scoraggiati o non ispirati in un mondo di instabilità e incertezza? Avete perso la speranza di fronte a circostanze difficili? O forse volete semplicemente leggere un racconto emozionante e indimenticabile basato su una storia vera che vi trasformerà e vi trasporterà? Qualunque cosa stiate cercando, questa è un'avventura che vi aprirà gli occhi, toccherà il vostro cuore e approfondirà le vostre convinzioni.

Un viaggio con l'autrice, Shane Svorec, che invita i lettori a vedere il mondo attraverso il sedile posteriore di un autobus VW. Attraverso il Paese e nel corso degli anni, esperienze colorate compongono la sua educazione transitoria, dove il suo spirito empatico e il suo perenne ottimismo diventano le fondamenta di una vita all'insegna dell'adattabilità, di una maggiore comprensione e di un'infinita meraviglia. La storia di una ragazza che si rifiuta di essere vittima del suo passato o del prodotto delle sue circostanze, Shane cerca uno scopo anche nel dolore con uno spirito determinato e libero e mostra agli altri come fare lo stesso. Creandosi una vita superando l'impensabile, sogna un futuro più luminoso e immagina un mondo di possibilità mentre guarda dal sedile posteriore della Volkswagen di famiglia. I molti legami "non casuali" che stringe con gli altri lungo la strada si rivelano non solo profondi, ma anche utili, mentre la indirizzano inconsapevolmente sulla strada che è destinata a percorrere.

Questi sono i racconti dellaPiccola credente infranta, la verità dietroTutti i pezzi abbastanza dolorosi, e le testimonianze raccolte lungo il Sentiero per trovare uno scopo.

Come un viaggio in auto con un buon amico e una grande playlist, questo libro intreccia storie vere a lezioni di vita, divertendo e incoraggiando i lettori.

In questo libro i lettori:

*Scopriranno come le esperienze scomode possano servire come opportunità per l'autoesplorazione e la crescita personale, creando al contempo le basi per una prospettiva sana e un atteggiamento di gratitudine.

*Capire che per mantenere la speranza, attrarre la positività e realizzare il proprio scopo, è necessario fare una pausa, praticare la riflessione personale e riconoscere regolarmente i bisogni della nostra anima, facendo l'inventario di coloro che occupano il nostro tempo e il nostro spazio.

*Rivelare un nuovo (o maggiore) apprezzamento per il proprio viaggio, riconoscendo il valore delle lezioni dolorose che servono ad avvicinarci al nostro scopo e a una vita di pace e realizzazione.

Oltre al viaggio, questo libro:

*Caratterizza le ragioni per credere negli sfavoriti, mostrando come le false percezioni, le credenze diffuse e le impressioni iniziali siano non solo fuorvianti, ma spesso sbagliate.

*Fornisce un percorso positivo per introdurre, rinnovare e allungare ciò che crediamo sia possibile.

*Crea una mentalità di possibilità nei lettori che imparano a riconoscere le benedizioni sotto mentite spoglie, ad aprire ulteriormente la mente, ad approfondire la comprensione e a raggiungere il loro potenziale nelle aree della loro vita in cui sono diventati stagnanti, compiacenti o risentiti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647468071
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccolo credente infranto: Trovare uno scopo in tutti i pezzi piuttosto dolorosi - Broken Little...
Siete alla ricerca di una maggiore prospettiva? Vi...
Piccolo credente infranto: Trovare uno scopo in tutti i pezzi piuttosto dolorosi - Broken Little Believer: Finding Purpose in All the Pretty Painful Pieces
Broken Little Believer: Trovare uno scopo in tutti i pezzi piuttosto dolorosi - Broken Little...
Siete alla ricerca di una maggiore prospettiva? Vi...
Broken Little Believer: Trovare uno scopo in tutti i pezzi piuttosto dolorosi - Broken Little Believer: Finding Purpose in All the Pretty Painful Pieces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)