Bridlewood: (Perdonami padre, perché hai peccato)

Punteggio:   (4,0 su 5)

Bridlewood: (Perdonami padre, perché hai peccato) (Frederick Long C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto un mix di recensioni altamente positive ed estremamente negative. Molti lettori lo lodano per la trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri lo criticano per i numerosi errori grammaticali e tipografici.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente, descrizioni vivide dei personaggi, trama suspense e intrigante, risonanza emotiva, forte investimento del lettore, ottimo per chi cerca una narrazione avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia fosse troppo breve o che lasciasse domande senza risposta e alcune recensioni hanno parlato di un libro poco realistico.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bridlewood: (Forgive Me Father, for You Have Sinned)

Contenuto del libro:

Padre Richard si è stabilito nella sua nuova parrocchia, la chiesa cattolica di Nostra Signora di Damasco, nei tranquilli monti Appalachi della Carolina del Nord. È molto lontano da New York, la sua casa per la maggior parte della vita, ma una coppia di coniugi della parrocchia, Janet e Curtis, lo accoglie a braccia aperte.

Fanno amicizia con il loro nuovo sacerdote che, grazie a loro, inizia ad ambientarsi con facilità nel nuovo ambiente. Purtroppo, l'amicizia con Janet si trasforma presto in una storia d'amore proibita che li porta in un'atmosfera di inganni e intrighi. I due fanno di tutto per proteggere quella che credono essere un'unione consacrata.

La scoperta della relazione non solo devasta Curtis, ma viene anche etichettato come il cattivo della città, lasciandolo senza un posto dove rivolgersi per salvare la sua famiglia, finché un alleato insospettabile non gli dà una speranza. I poteri che si celano dietro Padre Richard sono troppo grandi per lui? Include una guida alla lettura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632933188
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bridlewood: (Perdonami padre, perché hai peccato) - Bridlewood: (Forgive Me Father, for You Have...
Padre Richard si è stabilito nella sua nuova...
Bridlewood: (Perdonami padre, perché hai peccato) - Bridlewood: (Forgive Me Father, for You Have Sinned)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)