Punteggio:
Il libro è una storia splendidamente scritta che coinvolge i lettori con i suoi personaggi relazionabili e la sua narrazione avvincente ambientata nel Wisconsin rurale. Esplora i temi dell'amicizia e della maturazione di una vita, creando un senso vivido del luogo e del tempo.
Vantaggi:⬤ Personaggi ben scritti e accattivanti
⬤ storia coinvolgente e relazionabile
⬤ forte senso del luogo
⬤ formato fresco della storia
⬤ temi d'impatto dell'amicizia e della crescita.
Nessun contro specifico menzionato nelle recensioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Mickey, Jimbo e Lemon diventano maggiorenni nel villaggio di Bridgeton negli anni '50, “fuggendo” lungo il fiume Wisconsin nel Wisconsin centrale. Nuotano intorno al banco di sabbia di Discovery Beach, si aggirano per le terre selvagge di Skunk Hollow e pescano walleyes vicino a Little Bull Falls insieme a Dirty Joe.
Bridgeton li affascina da decenni e li sostiene da adolescenti, nonostante i dispiaceri e le disgrazie. Dopo aver lasciato la loro città natale, continuano a ritornare l'uno all'altro, mentre le inevitabilità della vita li spingono ad attraversare contrattempi e perdite.
In una serie di ventinove storie collegate tra loro che coprono sei decenni, gli amici di Bridgeton si evolvono in un'amicizia più profonda e riflettono sull'essenza del tempo che passa e della morte che arriva. Nel corso di questo processo, sviluppano una convinzione vivace in quello stato d'animo che è Bridgeton.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)