Breve storia dell'Holmes Bible College: Un miracolo di Greenville

Breve storia dell'Holmes Bible College: Un miracolo di Greenville (Stan York)

Titolo originale:

A Short History of Holmes Bible College: A Greenville Miracle

Contenuto del libro:

Nell'estate del 1893, N. J. Holmes fondò l'Holmes Bible College con uno studio biblico tra alcune persone sulla Paris Mountain, nella Carolina del Sud. Da quella prima sessione estiva a oggi, l'Holmes Bible College è stato un istituto non confessionale, una scuola di fede per formare uomini e donne come ministri del Vangelo, fondando chiese o missionari per le missioni in patria o all'estero. Questa storia cerca di fornire una visione delle persone e dei luoghi e, soprattutto, di permettere alle voci degli studenti, dei sostenitori e dei professori di Holmes di testimoniare la direzione divina nella creazione dell'Holmes Bible College. Ascoltate attentamente queste voci e sarete testimoni di cambiamenti di vita per la gloria di Dio e di lavoratori che entrano nei campi di raccolta.

Esamineremo il contesto della Contea di Greenville e del Sud. È importante comprendere gli ostacoli che hanno messo in discussione la formazione della scuola nell'era della post-ricostruzione. Una breve biografia di Holmes ci invita a considerare gli eventi informativi che hanno portato alla chiamata di Dio sulla sua vita come avvocato e pastore. La sua biografia presenta molti pastori e denominazioni di spicco della religione olistica/pentecostale. Questi fatti aiutano a stabilire un fondamento teologico per la scuola. Lo spostamento della scuola da Paris Mountain ad Atlanta, in Georgia, a Columbia, nella Carolina del Sud, e infine il ritorno a Paris Mountain. Poi Paris Mountain si è trasferita a Briggs Avenue, mentre la scuola cresceva. Infine, un nuovo campus si trova a Travelers Rest, nella Carolina del Sud. Lasciate che la storia della più antica scuola biblica pentecostale del mondo vi offra occhi, cuori e una visione per il vostro ministero futuro.

Il fondatore e primo presidente della scuola, N. J. Holmes, afferma la sua visione della missione e dello scopo dell'Holmes Bible College:

"Lo scopo della scuola, fin dall'inizio, è stato quello di servire uomini e donne di tutte le denominazioni che sono chiamati al ministero. Crediamo che lo sviluppo del più alto tipo di carattere cristiano e l'aiutare coloro che devono entrare nel servizio cristiano a comprendere sufficientemente e a interpretare giustamente e applicare coerentemente la Parola di Dio. Affidiamo con fiducia e fede l'intero Istituto Biblico e Missionario a Cristo, il grande Capo della Chiesa, confidando che il governo sia sulle Sue spalle, pregando che possa essere sempre sotto la buona provvidenza di Dio, che conosce il passato, esamina il futuro e provvede alle necessità del Suo popolo".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960024169
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Breve storia dell'Holmes Bible College: Un miracolo di Greenville - A Short History of Holmes Bible...
Nell'estate del 1893, N. J. Holmes fondò l'Holmes...
Breve storia dell'Holmes Bible College: Un miracolo di Greenville - A Short History of Holmes Bible College: A Greenville Miracle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)