A Brief History of Thought - Unfinished: Essays and poems
John ha scritto, perfezionato e combinato i saggi e le poesie di questa raccolta nel corso di diversi anni, inserendovi i suoi pensieri sulla coscienza, la vita, la storia, l'universo, tutto. Riflettono il suo interesse di sempre per la natura mutevole degli esseri umani nel corso del tempo.
È un argomento su cui John ha passato la vita a fare ricerca, come avvocato penalista, scrittore, padre, mentore, amico e vero essere umano.
Qui espone e racchiude le sue scoperte per farle leggere a tutti.
Margot Hutcheson
John Bryson è stato poeta, narratore, pilota di auto da rally, velista e canottiere di alto livello, amante della natura e avvocato penalista fino alla mezza età. Combattente per la giustizia e la correttezza.
Breve storia del pensiero - incompiuta è la sua ultima opera, il suo ultimo caso. In essa, egli sostiene il potere della filosofia e delle arti, attraverso la storia. Per rovesciare la mano morta del conservatorismo e dell'avidità. È il suo controinterrogatorio finale, il suo riassunto definitivo.
Richard Leplastrier AO
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)