Punteggio:
Dusty Britches di Marcia Lynn McClure è un romanzo pulito e affascinante che intreccia diverse storie d'amore. Il racconto, incentrato su Ryder Maddox e Dusty Hunter, esplora i temi dell'amore non corrisposto, della guarigione dal dolore e della crescita personale. Le lettrici apprezzano i personaggi ben sviluppati, le emozioni tangibili e la capacità dell'autrice di trasmettere il romanticismo senza contenuti espliciti. La narrazione è caratterizzata da umorismo e calore, creando un'esperienza di lettura coinvolgente e piacevole.
Vantaggi:⬤ Romanzo pulito senza scene grafiche o linguaggio eccessivo.
⬤ Personaggi ben sviluppati e archi emotivi comprensibili.
⬤ Trame coinvolgenti con storie d'amore multiple e intrecciate.
⬤ Umorismo e calore in tutta la narrazione.
⬤ Protagonisti femminili e maschili forti che risuonano con i lettori.
⬤ Ottimo per chi cerca una storia d'amore leggera ma significativa.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato frustrante l'indecisione dell'eroina.
⬤ Alcuni casi di dilemmi ripetitivi tra i personaggi.
⬤ Struttura della trama semplicistica che potrebbe non piacere ai lettori in cerca di complessità.
⬤ Eccessivo uso di vezzeggiativi, che occasionalmente fanno storcere il naso.
⬤ Si notano alcune descrizioni di violenza, che potrebbero risultare sgradevoli per i lettori più sensibili.
(basato su 229 recensioni dei lettori)
Dusty Britches
Angelina Hunter aveva una mentalità seria, ed era una buona cosa. Il ranch di suo padre aveva bisogno di una donna in grado di sopportare il duro lavoro della vita del ranch.
Dalla morte della madre, Angelina era stata quella donna. Non aveva tempo per le frivolezze, non aveva tempo per un lato meno severo della vita. Non quando c'erano così tante cose da fare, mani da sfamare, un padre vedovo da accudire e una sorella minore spesso ridicolmente spensierata di cui preoccuparsi.
No.
Angelina Hunter non aveva tempo per le cose che piacevano alla maggior parte delle giovani donne della sua età. Eppure, Angelina non era sempre stata così dura.
C'era stato un tempo in cui vantava una natura divertente e civettuola, persino più deliziosa di quella della sorella Becca, un tempo in cui la sua immaginazione si librava in sogni avventurosi e romantici. Ma tutto è finito anni prima per mano di un uomo. Il suo cuore si è trasformato in pietra...
diventando così privo di qualsiasi emozione, se non l'impazienza e l'indifferenza. Fino al giorno in cui i suoi sogni tornarono, il giorno in cui il creatore del suo cuore spezzato tornò a cavalcare nella sua vita. Mentre la polvere si depositava dal viaggio del bestiame che lo aveva riportato, il cuore di Angelina si sarebbe ammorbidito? Avrebbe imparato a sperare di nuovo? I suoi sogni perduti da tempo sarebbero diventati una benedetta realtà?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)