Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.
Brave New Digital Classroom: Technology and Foreign Language Learning, Third Edition
Robert Blake, ora con Gabriel Guill n, aggiorna il suo libro di successo (1a ed. 2008, 2a ed.
2013) su come insegnare le lingue straniere usando la tecnologia. Il libro Brave New Digital Classroom tocca tutti i concetti chiave e le sfide dell'insegnamento con la tecnologia, concentrandosi su questioni specifiche dell'apprendimento delle lingue straniere o della L2 e della CALL. Originariamente definita come apprendimento linguistico assistito dal computer, la CALL è arrivata a comprendere qualsiasi tipo di apprendimento che utilizzi strumenti digitali per l'apprendimento delle lingue.
Questa edizione riformula la conversazione per tenere conto del modo in cui la tecnologia è stata integrata nelle nostre vite. Blake e Guill n affrontano i modi in cui la tecnologia può aiutare con la L2, come scegliere gli strumenti digitali giusti, come usarli in modo efficace e come la tecnologia può avere un impatto sull'alfabetizzazione e sull'identità.
Il libro è pronto per essere utilizzato nei corsi di laurea: la terminologia è in grassetto ed è incluso un glossario completo. Ogni capitolo termina con un breve elenco di riferimenti per ulteriori letture sull'argomento e domande di discussione.
Gli autori forniscono brevi video di interviste (gratuiti tramite il sito web della GUP) per migliorare le discussioni sull'argomento di ogni capitolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)