Punteggio:
Covet Me è il quinto capitolo della Saga dei Royals di Geneva Lee, con una storia d'amore intensa e avvincente tra Belle e Smith. Il libro è stato apprezzato per la sua trama avvincente, le sue scene bollenti e la sua profondità emotiva, anche se soffre di problemi di editing e di cliffhanger che potrebbero frustrare alcuni lettori. La storia tiene il pubblico impegnato con la suspense e lo sviluppo dei personaggi, evidenziando in particolare la natura protettiva di Smith e la forza di Belle.
Vantaggi:Trama avvincente e ricca di suspense, forte sviluppo dei personaggi, intense scene romantiche e di vapore, stile di scrittura coinvolgente, legame emotivo tra i personaggi principali, continuazione della serie ben accolta.
Svantaggi:Errori di editing e problemi grammaticali che pregiudicano l'esperienza di lettura, ricorso a cliffhanger che possono frustrare alcuni lettori, rappresentazione di un eroe protettivo che alcuni hanno ritenuto eccessiva e una certa prevedibilità della trama.
(basato su 129 recensioni dei lettori)
Covet Me
Belle Stuart entrò nella mia vita con le labbra cremisi e una bocca intelligente che rendeva impossibile non metterla al suo posto e in ginocchio.
Doveva essere off-limits. Reclamarla è stato imprudente. Tenerla è pericoloso. Ma lei è più di una conquista, è la mia ossessione.
Farò tutto il necessario per proteggerla, anche se questo significa lasciarla andare.
Ma è l'unica donna a cui non posso rinunciare. È l'unica donna che non riesco a smettere di desiderare.
È l'unica donna che bramo...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)