Brad Friedman sul marketing digitale: Fare bene i social media, quando non si ha tempo e non si vogliono avere problemi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Brad Friedman sul marketing digitale: Fare bene i social media, quando non si ha tempo e non si vogliono avere problemi (Brad Friedman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Brad Friedman è molto apprezzato per le sue intuizioni attuabili e lo stile di scrittura accessibile, che lo rendono utile sia per i principianti che per i professionisti del marketing digitale. I lettori apprezzano l'approccio pratico, l'inclusione di citazioni di esperti e il formato del diario, che facilita l'apprendimento e lo sviluppo della strategia.

Vantaggi:

Lettura veloce e coinvolgente
di grande utilità per i proprietari di piccole imprese e i professionisti
include strategie attuabili
offre saggezza da twittare
linguaggio accessibile
chiaro e conciso
ricco di intuizioni e momenti “aha”
il formato diario incoraggia l'applicazione pratica.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita nelle recensioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Brad Friedman on Digital Marketing: Doing Social Media Right, When You Don't Have the Time and Don't Want to Get in Trouble

Contenuto del libro:

Brad Friedman on Digital Marketing è una raccolta delle intuizioni di Brad stesso, oltre a molti consigli, trucchi e intuizioni a valore aggiunto da twittare nel mondo del marketing online. Che vi piaccia o no, Internet è il luogo in cui si trova il vostro pubblico di riferimento. Se non sfruttate appieno il marketing digitale, sarà sempre più difficile far crescere la vostra attività. Questo vale indipendentemente dalla vostra attività. B2B, B2C, vendita al dettaglio, negozi, servizi e prodotti sono tutti oggetto di marketing online.

Ogni giorno che si aspetta a lanciarsi nel mondo del marketing digitale, più si rimane indietro rispetto alla concorrenza. Brad Friedman sul marketing digitale vi fornisce molte delle nozioni necessarie per commercializzare con successo la vostra attività online utilizzando strumenti e tattiche di email, social media e inbound marketing. "Perché lo fanno tutti" è raramente una buona ragione per fare qualcosa, ma oggi non è più così. Se non state sfruttando appieno l'email, l'inbound e il social media marketing, non state facendo marketing.

Il libro Brad Friedman on Digital Marketing fa parte della serie THiNKaha, i cui libri sottili e maneggevoli contengono 140 messaggi AHA ben ponderati. Aumentate la vostra influenza online prendendo AHAthat e condividete facilmente le citazioni di questo libro su Twitter, Facebook, LinkedIn e Google+.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616992286
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Brad Friedman sul marketing digitale: Fare bene i social media, quando non si ha tempo e non si...
Brad Friedman on Digital Marketing è una raccolta...
Brad Friedman sul marketing digitale: Fare bene i social media, quando non si ha tempo e non si vogliono avere problemi - Brad Friedman on Digital Marketing: Doing Social Media Right, When You Don't Have the Time and Don't Want to Get in Trouble

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)