Braccia invisibili

Punteggio:   (4,5 su 5)

Braccia invisibili (Amy Brooks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie sentito e ispiratore di Amy, che racconta il suo incredibile viaggio nella vita nonostante abbia affrontato sfide importanti. I lettori sono profondamente commossi dalla sua storia, che è piena di umorismo, arguzia e un forte legame familiare. La narrazione è in grado di coinvolgere molti, evocando un'ampia gamma di emozioni.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente e ben scritta che i lettori troveranno difficile da mettere giù.
Scalda il cuore e ispira, mostrando la capacità di recupero e l'umorismo di Amy.
Rappresentazione positiva dell'amore e del sostegno della famiglia.
I capitoli brevi rendono la lettura facile e piacevole.
Molti lettori esprimono il desiderio di un seguito e sono motivati dalle sue esperienze.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro sia una panoramica superficiale della sua vita e desiderano approfondimenti.
Alcune recensioni suggeriscono che l'uso del termine “normodotato” nella società dovrebbe essere riconsiderato, evidenziando potenziali sensibilità nel linguaggio.
Alcuni desideravano racconti più dettagliati di eventi specifici o pensieri interiori.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unseen Arms

Contenuto del libro:

Braccia invisibili Riuscite a immaginare di nascere senza braccia o gambe? Quale sarebbe la qualità della vostra vita? Come affrontereste la situazione? Come sarebbe il vostro atteggiamento o la vostra personalità? Che ne dite della profondità del vostro umorismo, del livello della vostra fede o della vostra compassione per gli altri? Vi presentiamo l'adorabile signorina Amy Brooks. Amy è nata con una condizione estremamente rara chiamata tetrafocomelia: non aveva né braccia né gambe. È stata abbandonata in ospedale dai suoi genitori naturali, dove il personale ha chiesto se potevano "metterla in una stanza e non darle da mangiare". Nella sua autobiografia, ispirata, umoristica ed edificante, Amy vi accompagna in un viaggio straordinario, condividendo la storia della sua vita e la sua invidiabile fede. Vi farà ridere per tutto il tempo. Vi farà anche piangere un po'. Ma soprattutto, Amy vi sfiderà e vi ispirerà in un modo che promette di cambiare la vostra vita per sempre Amy Brooks è una cristiana gioiosa, esuberante e fedele la cui visione è quella di glorificare Gesù Cristo testimoniando ai non credenti la Sua grazia salvifica e portando incoraggiamento a coloro che già Lo conoscono. I suoi scritti onorano la sua famiglia adottiva e il suo amore incondizionato per lei. Jeff Ferris ha pubblicato più di cinquanta articoli in varie pubblicazioni e ha scritto un libro sull'evangelizzazione. È uno scrittore collaboratore del Pathway Christian Newspaper di Toledo, Ohio, dove risiede con la moglie Ginny, i tre figli adulti, i generi e i due nipoti.

Estratto dal discorso di laurea in Unseen Arms "Il novanta per cento della vita è presentarsi" Sentitevi liberi di annotarlo nel caso vogliate usarlo qualche volta. Non mi dispiacerà affatto. In ogni caso, non è un mio detto.

L'attore Woody Allen l'ha coniato. Vedete, l'impegno e l'affidabilità fanno molta, molta strada. Potreste rimanere sorpresi da ciò che potete imparare o realizzare se semplicemente vi presentate e fate ciò che ci si aspetta da voi. Per farlo, potreste dover scoprire modi migliori di fare le cose, come ho dovuto fare io. A volte bisogna inventarli. Questa è stata la storia della mia vita, di cui ora condivido una parte con voi. Ho dovuto scoprire come svolgere i miei compiti scolastici, dall'apertura della borsa dei libri allo sviluppo di una buona calligrafia. Per me, tutto questo faceva parte del presentarsi, oltre che dell'essere in classe. A casa, per me "presentarsi" significava molte cose, tra cui starnutire molto quando spolveravo con lo Swiffer in bocca. O dover applicare una presa di strangolamento posteriore per usare l'aspirapolvere. Non preoccupatevi: non è così grave come potrebbe sembrare. In realtà è una manovra legittima delle arti marziali. E poi ci sono le attività estremamente essenziali della vita, come l'invio di messaggi di testo. Ho un amico in Ohio che ha due pollici perfettamente funzionanti. Insiste sul fatto che io stia solo fingendo di non avere le mani, perché sostiene che io scrivo più velocemente di lui. Anche se a volte uso il braccio per farlo, come faccio con la tastiera del computer, per lo più scrivo con la bocca nuda perché ho scoperto che è quello che funziona meglio per me. Quando lo faccio, si può dire che ogni messaggio che invio è sigillato da un bacio. Consideratelo un bonus. Ma il vostro bonus per voi stessi e per gli altri è presentarvi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941049129
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Braccia invisibili che si protendono verso di noi - Unseen Arms Reaching Out
Nata senza braccia né gambe e abbandonata dai suoi genitori naturali, Amy Brooks...
Braccia invisibili che si protendono verso di noi - Unseen Arms Reaching Out
Braccia invisibili - Unseen Arms
Braccia invisibili Riuscite a immaginare di nascere senza braccia o gambe? Quale sarebbe la qualità della vostra vita? Come affrontereste la...
Braccia invisibili - Unseen Arms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)