Borse di carta

Punteggio:   (4,5 su 5)

Borse di carta (Trish McDonald)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sacchetti di carta” esplora i temi della fluidità di genere, dell'accettazione di sé e dell'impatto del trauma infantile sull'identità personale e sulle relazioni. Attraverso il viaggio della protagonista Kat, i lettori assistono alle sue lotte contro gli abusi del passato, le aspettative della società e la sua ricerca di amore e accettazione. La narrazione, infusa di introspezione e profondità emotiva, invita i lettori a riflettere sulle proprie esperienze e sulla comprensione di questi temi complessi.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente, con uno stile di scrittura accattivante che attira il lettore fin dall'inizio. Offre approfondimenti sulla fluidità di genere e sull'accettazione di sé, affrontando al contempo le complessità dei traumi infantili e dell'educazione dei genitori. Molti lettori ne apprezzano i temi relativi, la risonanza emotiva e la capacità dell'autrice di trasmettere esperienze intime. La struttura narrativa permette ai lettori di sentirsi presenti nella storia, rafforzando il legame con il viaggio dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento impegnativo o emotivamente pesante, in particolare per l'esplorazione di traumi e relazioni abusive. Potrebbe anche esserci un senso di disagio per chi non ha familiarità con i temi della fluidità di genere. Inoltre, la natura introspettiva del libro potrebbe non piacere ai lettori che cercano una narrazione più leggera o diretta.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Paper Bags

Contenuto del libro:

Stanotte è una stalker.

Nel bosco buio, con la pioggia che sferza il parabrezza e la felce terrestre schiacciata sotto le ruote dell'auto, si nasconde, aspetta e contempla le sue opzioni: Il ragazzo? Io? L'amore? La sanità mentale? Fino a che punto dovrà spingersi per trovare l'amore e sentirsi al sicuro? Mentre si accuccia dietro il volante, con il sedile posteriore pieno di borse di carta e del suo Labrador Retriever giallo, si interroga sulla decisione di inseguirlo. Non sa che questo comportamento deviante darà il via a una rivelazione sconvolgente che la scuoterà nel profondo.

Scapperà il più velocemente possibile o la sua curiosità la spingerà a intraprendere un viaggio alla scoperta di se stessa e del suo risveglio sessuale?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949116755
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Borse di carta - Paper Bags
Stanotte è una stalker. Nel bosco buio, con la pioggia che sferza il parabrezza e la felce terrestre schiacciata sotto le ruote dell'auto, si nasconde,...
Borse di carta - Paper Bags

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)