Bonkers: La mia vita in risate

Punteggio:   (4,3 su 5)

Bonkers: La mia vita in risate (Jennifer Saunders)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Jennifer Saunders, “Bonkers - My Life in Laughs”, offre una visione divertente e coinvolgente della sua vita, della sua carriera e delle sue esperienze personali. Sebbene sia principalmente una lettura leggera e piena di aneddoti divertenti, tocca anche argomenti più seri, come la sua battaglia contro il cancro e le dinamiche delle sue amicizie e collaborazioni creative.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, divertente e coinvolgente e offre ai lettori una prospettiva interessante sulla vita e sul lavoro della Saunders nel mondo della commedia. Molti recensori hanno apprezzato il tono edificante, gli aneddoti personali e lo sguardo sul mondo della commedia britannica. La voce umoristica e autentica risuona bene con i fan dei suoi lavori precedenti e la narrazione invita i lettori a sentirsi in sintonia con lei.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che il libro mancasse di una narrazione strutturata, descrivendolo a volte come tortuoso o “scialbo”. Il titolo è stato criticato come poco attraente e diverse recensioni hanno notato che, pur offrendo uno spaccato della sua vita, non approfondisce abbastanza i dettagli personali, lasciando alcuni a desiderare più sostanza. Un paio di recensori hanno anche detto che il suo fascino potrebbe essere limitato per coloro che non hanno familiarità con i riferimenti britannici o con il lavoro di Saunders.

(basato su 711 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bonkers: My Life in Laughs

Contenuto del libro:

Le creazioni comiche di Jennifer Saunders hanno portato gioia a milioni di persone. Da Comic Strip a Comic Relief, da Edina in Ab Fab, che si muove con disinvoltura, alle sue interpretazioni di Madonna o Mamma Mia, i suoi personaggi sono nomi familiari.

Ma è Jennifer stessa ad avere un posto nel cuore di tutti noi. Questo è il suo libro di memorie divertente, commovente e francamente folle, pieno di risate, amici e occasionali dolori, ma mai di miseria.

BONKERS è pieno di avventure incredibili: iscriversi per sbaglio a un corso di formazione per insegnanti con una giovane Dawn French, bluffare per ottenere ogni serie della BBC, girare Lulu, scambiare fax selvaggi con Joanna Lumley, andare in tournée in India con Ruby Wax e Goldie Hawn.

C'è anche il cancro, quando diventa "Brave Jen". Ma la sua battaglia più grande è quella contro la rovina della sua vita: le leggi della procrastinazione. Come lei stessa ammette, "non c'è mai stato un piano. Tutto è stato abbastanza casuale, è accaduto per caso o è semplicemente andato al suo posto. Ora vado a fare un po' di pulizia...".

Preparatevi a ridere, a fare baldoria e a fare baldoria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780241967263
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bonkers: La mia vita in risate - Bonkers: My Life in Laughs
Le creazioni comiche di Jennifer Saunders hanno portato gioia a milioni di persone. Da Comic Strip...
Bonkers: La mia vita in risate - Bonkers: My Life in Laughs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)