Bonanzaville

Punteggio:   (5,0 su 5)

Bonanzaville (Archie Ryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro segue Fred (Red) Bonaduce, un giovane in cerca di risposte sul suo passato e di una vita migliore, segnata dalla sfortuna. Il suo viaggio per incontrare il padre che gli è stato tolto lo conduce in una narrazione ricca di suspense e di colpi di scena, che coinvolge il lettore con riferimenti nostalgici.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e ricca di suspense con colpi di scena inaspettati, adatta ai lettori della generazione X grazie ai riferimenti alla cultura pop, ritmo incalzante e difficile da mettere giù, potenziale per un adattamento cinematografico.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici, ma alcuni lettori potrebbero trovare meno attraente il focus sulla nostalgia se non hanno familiarità con la cultura pop di riferimento.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Abbandonato da bambino, il giovane Frederick “Red” Bonaduce cresce arrangiandosi in una zona rurale della Virginia Occidentale. Un'offerta di visita al padre estraneo potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

All'insaputa del mondo, Bonanzaville è una città sulle Catskill Mountains che vive di paura e massacri. Ben Cartwright governa la città di Bonanzaville emulando i suoi programmi televisivi preferiti.

Vuole far entrare Red nell'azienda di famiglia, ma solo se Red riesce a dimostrare il suo valore. Oggi la televisione è presente nelle nostre vite, ma vi siete mai chiesti: “Come diavolo fa quel programma ad andare ancora in onda? “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662901003
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bonanzaville
Abbandonato da bambino, il giovane Frederick “Red” Bonaduce cresce arrangiandosi in una zona rurale della Virginia Occidentale. Un'offerta di visita al padre estraneo potrebbe...
Bonanzaville

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)