Boia

Punteggio:   (4,4 su 5)

Boia (Daniel Cole)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Hangman è l'avvincente seguito di Ragdoll, che vede la detective Emily Baxter indagare su una serie di macabri omicidi legati a un caso precedente. Il libro è stato accolto positivamente per il suo umorismo dark, i personaggi coinvolgenti e la trama incalzante, anche se è stato criticato per l'eccessiva violenza e il finale controverso. La maggior parte dei lettori apprezza i personaggi, l'umorismo e la natura avvincente del libro, mentre alcuni esprimono disappunto per la conclusione della trama e i contenuti grafici.

Vantaggi:

La storia è veloce e ben congegnata, con un forte sviluppo dei personaggi, in particolare della detective Emily Baxter. I nuovi personaggi aggiungono spessore e la scrittura è coinvolgente, con un mix di umorismo nero e suspense. Molti lettori hanno trovato la trama meticolosamente realizzata, divertente e piena di azione, e alcuni l'hanno addirittura considerata migliore del suo predecessore, Ragdoll.

Svantaggi:

Il libro è caratterizzato da violenza estrema e gore che alcuni lettori hanno trovato eccessivi e scioccanti. Diverse recensioni hanno espresso disappunto per il finale della trama, descrivendolo come artificioso e insoddisfacente. Alcuni lettori hanno anche ritenuto che i dettagli raccapriccianti mettessero in ombra la trama, portando a una mancanza di motivazioni chiare e a un'esperienza complessivamente deludente.

(basato su 122 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hangman

Contenuto del libro:

Un detective senza nessuno di cui fidarsi

Un assassino che non ha nulla da perdere

La detective Emily Baxter è ancora scossa dal caso Ragdoll e dalla scomparsa del suo amico William "Wolf" Fawkes. Nonostante la sua riluttanza a buttarsi in un altro caso raccapricciante, viene convocata a New York per una riunione di una nuova task force dell'FBI/CIA/UK. Lì, le vengono presentate le fotografie dell'ultimo omicidio di imitazione: un corpo contorto in una posa familiare, appeso al ponte di Brooklyn, con la parola "BAIT" incisa sul petto.

Mentre la pressione mediatica si intensifica, a Baxter viene ordinato di collaborare alle indagini e di assistere alla scena di un altro omicidio, sempre con una vittima su cui è incisa una parola: "PUPPET".

Gli omicidi continuano a crescere in spettacolarità e depravazione su entrambe le sponde dell'Atlantico, e la squadra gioca impotente a recuperare terreno. Baxter deve scrollarsi di dosso il dolore e la paura che l'hanno paralizzata nell'ultimo anno per poter fermare un altro terribile assassino prima che sia troppo tardi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062653994
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mimo - Mimic
IL THRILLER INDIPENDENTE DELL'AUTRICE DI RAGDOLL, BESTSELLER DA UN MILIONE DI COPIE, CHE PRESTO DIVENTERÀ UN'IMPORTANTE SERIE TELEVISIVA.Intelligente, originale e...
Il mimo - Mimic
Boia - Hangman
Un detective senza nessuno di cui fidarsi Un assassino che non ha nulla da perdere La detective Emily Baxter è ancora scossa dal caso Ragdoll e dalla scomparsa del suo amico...
Boia - Hangman
Bambola di pezza - Ragdoll
Ora una serie AMC Plus con Lucy Hale, prodotta dai produttori di "Killing Eve" .William Fawkes, un controverso detective noto come "Il Lupo", è stato appena...
Bambola di pezza - Ragdoll
Mimic - Il nuovo avvincente thriller con serial killer dell'autrice di gialli e suspense più venduto...
Il sergente Benjamin Chambers e l'agente Adam...
Mimic - Il nuovo avvincente thriller con serial killer dell'autrice di gialli e suspense più venduto del Sunday Times - Mimic - A gripping new serial killer thriller from the Sunday Times bestselling author of mystery and suspense

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)