Boccate di spazio

Boccate di spazio (Tom Prime)

Titolo originale:

Mouthfuls of Space

Contenuto del libro:

Le poesie contenute in MOUTHFULS OF SPACE offrono un viaggio dissociativo attraverso la vita di un tossicodipendente un tempo senza fissa dimora e vittima di abusi infantili. Nella sua prima raccolta da solista, la voce ipnotica e surreale di Tom Prime rivela il suo passaggio dalla strada al lavoro umile in fabbrica.

C'è anche bellezza e una comicità amara e sordida: un essere simile a un folletto immagina che le sue allucinazioni siano una dimensione parallela che si intreccia con la realtà vissuta per strada, dove creature indescrivibili coesistono con le iene vestite da agenti immobiliari e con coloro che marciano nella parata degli scheletri. MOUTHFULS OF SPACE esplora il trauma e l'impresa disumanizzante del lavoro in fabbrica con sensibilità ma anche con soffocante disperazione.

Tuttavia, Prime trova conforto nell'ombra materna degli alberi, nella luce antica delle stelle vibranti. Poesia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781772141856
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Boccate di spazio - Mouthfuls of Space
Le poesie contenute in MOUTHFULS OF SPACE offrono un viaggio dissociativo attraverso la vita di un tossicodipendente un tempo senza fissa dimora e...
Boccate di spazio - Mouthfuls of Space

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)