Punteggio:
Le recensioni evidenziano una narrazione coinvolgente e d'azione nel libro, con i lettori che ne lodano il ritmo veloce e le trame ricche di suspense. Tuttavia, alcuni hanno espresso disappunto per il finale del secondo libro, ritenendo che lasciasse dei fili irrisolti.
Vantaggi:Azione e suspense intense, difficile da mettere giù, trame credibili, personaggi coinvolgenti e descrizioni accattivanti.
Svantaggi:Lascia i lettori in sospeso alla fine del libro 2, con potenziale insoddisfazione se non sono previsti altri libri della serie.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Blood Sky: A MacLachlan Thriller
I lettori lo definiscono "un thriller ricco di azione che non dimenticheranno presto!".
MacLachlan è stato la punta di una lancia plausibilmente negabile per Dio e per la patria.
Con qualche dubbio, si reca a Maiorca per recuperare la figlia adolescente scomparsa di un amministratore delegato di una casa farmaceutica mediorientale - la bella operatrice europea Anna Visser lo accompagna. E poi tutto va in tilt...
Un contratto per il vaccino COVID-19 è al centro di diversi attacchi contro il miliardario e la sua famiglia. MacLachlan accetta di andare in Russia e di distruggere il laboratorio che sta dietro agli attacchi. Ha accettato di buon grado una missione dalla quale sa che probabilmente non farà ritorno.
Razzi e proiettili volano mentre un uomo affronta una compagnia di truppe tra le migliori al mondo. Può MacLachlan vincere una missione suicida come questa? O questo sarà il suo canto del cigno?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)