Bluesman

Punteggio:   (4,5 su 5)

Bluesman (Pablo Callejo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per l'incredibile narrazione, la profondità emotiva e l'impressionante grafica. I lettori che amano la musica, in particolare il blues, trovano la rappresentazione del periodo autentica e coinvolgente.

Vantaggi:

Ben scritto e illustrato, risonanza emotiva, rappresentazione realistica dei personaggi e del periodo, storia avvincente, grafica eccellente.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato contro specifici, ma un potenziale svantaggio potrebbe essere quello di non piacere a chi non è appassionato di graphic novel.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Ora raccolto in uno splendido volume in brossura! Questa storia, strutturata come una tradizionale canzone blues in dodici battute, con tre sezioni composte da quattro capitoli ciascuna, segue lo straziante viaggio del musicista blues Lem Taylor, a partire dai juke joint in cui compare fino alla fuga attraverso l'Arkansas della fine degli anni Venti, un uomo di colore braccato per un crimine che non ha commesso.

Una storia intensa dal punto di vista razziale che presenta un aspetto significativo della storia nera, della sua musica e delle sue ingiustizie sociali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681123004
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bluesman
Ora raccolto in uno splendido volume in brossura! Questa storia, strutturata come una tradizionale canzone blues in dodici battute, con tre sezioni composte da...
Bluesman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)