Blues di resurrezione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Blues di resurrezione (Robert Bell Ian)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Resurrection Blues

Contenuto del libro:

Nel mondo della criminalità organizzata, Stuart Cassidy, un piccolo criminale, viene inviato in missione dal suo capo, Jimmy Silver, a Venezia.

Lì deve individuare una tomba, ma presto scopre che è stata disturbata e profanata con quattro candele nere e un cerchio di sale posti intorno alla bara, ora vuota... Nel frattempo, i sicari italiani di Silver in Inghilterra vengono giustiziati uno ad uno e un'unica rosa nera viene lasciata sulle scene degli omicidi, un biglietto da visita con un unico significato e terrore.

Chi è esattamente Sterling? È stata resuscitata per vendicarsi delle persone che l'hanno uccisa? E come si fa a dare la caccia a una mente criminale vittoriana ancora viva nel mondo di oggi...? Cassidy, cercando di mettere insieme tutti i dettagli che ha scoperto, si trova invischiato nel mondo molto oscuro e pericoloso della criminalità organizzata, degli Hells Angels e del soprannaturale. Di chi può fidarsi e come può sopravvivere?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788303088
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Blues di resurrezione - Resurrection Blues
Nel mondo della criminalità organizzata, Stuart Cassidy, un piccolo criminale, viene inviato in missione dal suo capo, Jimmy...
Blues di resurrezione - Resurrection Blues
Blues di resurrezione - Resurrection Blues
NEL MONDO DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, STUART CASSIDY, UN PICCOLO CRIMINALE, VIENE INVIATO IN MISSIONE DAL SUO CAPO, JIMMY...
Blues di resurrezione - Resurrection Blues

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)