Blu profondo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Blu profondo (Jane O'Reilly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Deep Blue è la continuazione emozionante e frenetica della serie Second Species, che segue le avventure di Jinnifer Blue e Caspian Dax. Il libro presenta personaggi ben sviluppati, una vivida costruzione del mondo e un potente mix di azione, romanticismo e profondità emotiva, ponendo infine le basi per un atteso terzo capitolo.

Vantaggi:

Narrazione veloce e avvincente, personaggi coinvolgenti e simpatici, costruzione di un mondo vivido, profondità emotiva con i temi dell'amicizia e dell'amore e un'accattivante miscela di azione e romanticismo.

Svantaggi:

Termina con un cliffhanger, lasciando i lettori in attesa del terzo libro, il che potrebbe causare frustrazione a coloro che non amano aspettare i sequel.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deep Blue

Contenuto del libro:

Data: 27 settembre 2188

Nave: Alcatraz 2. Nave prigione.

Posizione: SCONOSCIUTO

Jinnifer Blue apre gli occhi e si ritrova in un incubo. Il suo piano per svelare l'orribile verità che si cela dietro il programma segreto del governo Seconda Specie è fallito e ora è stata trasformata in un'arma dal suo peggior nemico... sua madre.

All'altro capo della galassia Caspian Dax, feroce pirata spaziale e talvolta amante di Jinn, sta affrontando un destino ancora più terrificante. È costretto a combattere nell'arena di Sittan, un paesaggio alieno impietoso e spietato dove il sangue è l'unico premio che conta. Lo useranno, lo distruggeranno, lo cambieranno.

Jinn ha una sola possibilità: andare su Sittan e trovare Dax prima che la sua mente venga completamente distrutta. Deve affidarsi ai suoi amici e a un vecchio nemico, abbandonare la sua amata nave, la Mutant, e viaggiare su un pianeta ostile. Ma la cosa più difficile è credere che quando troverà Dax, le rimarrà qualcosa dell'uomo che conosceva.

Una cosa è certa: la lotta è appena iniziata.

Unisciti agli altri lettori per scoprire il brivido della Seconda Specie

Avevo appena visto Gli ultimi Jedi quando l'ho letto e volevo leggere qualcosa che avesse personaggi femminili altrettanto forti, e questo non mi ha deluso. L'ho letto in un giorno perché ogni capitolo mi lasciava desiderosa di scoprire cosa sarebbe successo dopo. È sexy e pieno di azione ed è stato facile farsi risucchiare dal mondo creato".

Cat Rambo, autrice di Beasts of Tabat.

Vive e respira attraverso i suoi personaggi, gravati come sono da amori e odi, sensi di colpa, paure... Prepara le cose per un finale esplosivo Blue Book Balloon.

Sono stato assuefatto dalla prima pagina! Una storia intrigante, con personaggi interessanti e una visione diversa del futuro e dei viaggi spaziali".

Questa è una favolosa storia di fantascienza con un mondo futuristico brillantemente ben realizzato" Reading Revelations.

Un'emozionante avventura fantascientifica per adulti ambientata nel 2187, con lo sfondo di una Terra morente, viaggi nello spazio, alieni, tecnologia e favolosi pirati spaziali. Il cast di personaggi è un mix eclettico di personalità con moralità discutibili, manie e conflitti che vengono portati in vita con descrizioni vibranti, azione emozionante e umorismo' recensore di Amazon.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780349416632
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pianeta blu - Blue Planet
Il terzo e ultimo libro della brillante trilogia Second Species di Jane O'Reilly .Unisciti agli altri lettori per scoprire il brivido della Seconda...
Pianeta blu - Blue Planet
Blu profondo - Deep Blue
Data: 27 settembre 2188 Nave: Alcatraz 2. Nave prigione.Posizione: SCONOSCIUTO .Jinnifer Blue apre gli occhi e si ritrova in un incubo. Il suo piano per...
Blu profondo - Deep Blue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)