Blu cobalto

Punteggio:   (4,2 su 5)

Blu cobalto (Sachin Kundalkar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Blu cobalto è un racconto struggente che ruota attorno a due fratelli, Tanay e Anuja, che si innamorano dello stesso misterioso ospite pagante. Il libro è noto per la sua delicata rappresentazione delle relazioni eterosessuali e omosessuali e per le turbolenze emotive vissute dai personaggi. La traduzione è lodata per la sua fluidità ed eleganza, che rende accessibili le complesse emozioni. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che la scrittura cerchi troppo di essere profonda e altri esprimono sentimenti contrastanti sull'emozione generale della storia.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta e di grande risonanza emotiva.

Svantaggi:

Gestione sensibile di temi complessi come l'amore gay e le relazioni tra fratelli.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cobalt Blue

Contenuto del libro:

Un ospite pagante sembra una proposta vantaggiosa per la famiglia Joshi.

È pronto a pagare l'affitto, è disposto a dare una mano quando può ed è felice di ascoltare la signora Joshi sull'imminente collasso della nostra cultura. Ma è anche un uomo misterioso.

Non ha un cognome. Non ha una famiglia, non ha amici, non ha una storia e non ha progetti per il futuro. Le sorelle Tanay e Anuja si innamorano di lui.

Lui sconvolge le loro vite e, quando scompare, spezza i loro cuori. Elegantemente elaborato e squisitamente libero, Blu cobalto è una storia di amore estasiante e di feroce strazio, raccontata con tenerezza e lucidità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143460091
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Blu cobalto - Cobalt Blue
Un ospite pagante sembra una proposta vantaggiosa per la famiglia Joshi. È pronto a pagare l'affitto, è disposto a dare una mano quando può ed è felice...
Blu cobalto - Cobalt Blue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)