Punteggio:
Blow Up” di Ellen Crosby è il terzo libro della serie Sophie Medina, con una forte protagonista femminile che affronta un mistero legato alla morte di un giudice della Corte Suprema e al tempo stesso affronta sfide personali. Il romanzo combina elementi di suspense, drammi familiari e le complessità della politica di Washington D.C., attirando i lettori che amano i misteri dal ritmo incalzante con personaggi coinvolgenti.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per la sua suspense avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e la trama intelligente che intreccia elementi personali e politici. La protagonista, Sophie Medina, è descritta come coraggiosa, intelligente e capace, il che la rende un personaggio piacevole da seguire. L'autrice è nota per il suo stile di scrittura efficace, che evita inutili ripetizioni, e molti recensori hanno apprezzato l'attualità del libro.
Svantaggi:Alcune critiche hanno rilevato che la trama potrebbe essere a volte irrealistica, in particolare per quanto riguarda le coincidenze dei personaggi e i dettagli che mettono a dura prova la credibilità. Alcuni lettori hanno trovato alcuni elementi dello stile di scrittura infantile o ripetitivo, che ne hanno diminuito il gradimento. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che il ritmo soffrisse di introduzioni e descrizioni eccessive dei personaggi e che l'uso di soprannomi poco familiari generasse confusione.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
La fotoreporter Sophie Medina deve capire come la morte di un giudice della Corte Suprema e l'omicidio di un senzatetto siano collegati prima di diventare il prossimo obiettivo di un aggressore.
La fotoreporter internazionale Sophie Medina e il suo vecchio compagno di scuola Padre Jack O'Hara stanno facendo una corsa a Capitol Hill quando trovano il corpo del giudice associato della Corte Suprema Everett Townsend che giace in un vicolo, appena vivo. Townsend, diabetico, muore in seguito al pronto soccorso per complicazioni dovute all'ipoglicemia.
La sua tragica morte ha ripercussioni inaspettate per Sophie quando Javi, un giovane senzatetto di sua conoscenza, viene assassinato. Prima di morire, Javi le ha raccontato una storia scioccante su Townsend che, se si fosse saputo, avrebbe avuto un impatto devastante sulla massima corte nazionale e sul sistema giudiziario americano.
Incapace di convincere chiunque che ciò che ha appreso è vero e in fuga da chiunque stia proteggendo l'oscuro segreto di Townsend, Sophie cerca una collezione di sue fotografie della comunità dei senzatetto di Washington D. C., alla ricerca di prove prima che tutto le esploda in faccia...
Il terzo giallo di Sophie Medina, dopo Ghost Image e Multiple Exposure, è un'ottima scelta per i lettori che amano le donne-slitte senza paura, gli enigmi ben congegnati e gli avvincenti intrighi politici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)