Bloccato da Star Trek

Punteggio:   (4,3 su 5)

Bloccato da Star Trek (Joe Corroney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un giocattolo nostalgico e creativo per i fan di Star Trek, in particolare per coloro che si sono divertiti con i Colorforms in gioventù. Presenta una serie di personaggi e scene della serie originale, anche se ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda la qualità degli adesivi e l'assenza di alcuni elementi.

Vantaggi:

Nostalgico per i fan della serie originale di Star Trek
divertente gioco creativo con le Colorforms
include personaggi e sfondi notevoli della serie
opere d'arte di buona qualità
adatto come regalo unico per i fan di Star Trek.

Svantaggi:

Gli adesivi sono sottili e difficili da rimuovere senza danni
manca uno sfondo spaziale per le scene delle navi
mancano alcuni personaggi, come l'infermiera Chapel
non tutte le pagine corrispondono agli adesivi inclusi
molti adesivi di piccole dimensioni, come tribbles e oggetti di scena, che potrebbero non piacere ai fan più accaniti.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stuck on Star Trek

Contenuto del libro:

Un modo interattivo e fantasioso di vivere l'universo di Star Trek utilizzando la magia dei pezzi "Kling-on". Poche serie televisive hanno avuto un impatto così grande sulla cultura popolare come Star Trek di Gene Roddenberry.

Ora i trekkisti e i fan di tutte le età possono mettere in moto i loro phaser e rivivere le loro scene preferite dell'universo originale di Star Trek, o creare nuovi scenari inesplorati! Stuck on Star Trek presenta dieci scene originali e immediatamente riconoscibili, tra cui il ponte di comando dell'Enterprise, l'infermeria, la cantina, il teletrasporto e le sale macchine, gli alloggi privati e gli ambienti alieni, che fanno da sfondo a più di trenta adesivi "Kling-on" riutilizzabili con i personaggi preferiti dell'equipaggio della Flotta Stellare: Il Capitano Kirk, il Signor Spock, Bones, Uhura, Sulu, Scotty, Chekov, l'infermiera Chapel, i loro avversari Klingon e Romulani, il sempre condannato Ragazzo generico con la camicia rossa, oltre a phaser, comunicatori, traduttori universali, astronavi, bolle vocali e di pensiero, costumi e Tribbles. Un sacco di Tribbles.

Con pagine a filo e un supporto pieghevole per facilitare l'esposizione e il gioco, in un cubicolo o su qualsiasi superficie, i fan possono rievocare il bacio rivoluzionario di Kirk e Uhura, l'uso della presa della morte vulcaniana da parte di Spock o teletrasportare l'equipaggio (tranne il tizio generico in camicia rossa) da un pianeta ostile e ostile. Divertente, interattivo e portatile, Stuck on Star Trek permette a tutti i fan di andare coraggiosamente dove nessun uomo è mai andato prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780789331045
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:10

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bloccato da Star Trek - Stuck on Star Trek
Un modo interattivo e fantasioso di vivere l'universo di Star Trek utilizzando la magia dei pezzi "Kling-on". Poche serie televisive hanno...
Bloccato da Star Trek - Stuck on Star Trek

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)