Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1754 voti.
Stuck in Manistique
A metà della Penisola Superiore, lungo un'ansa del lago Michigan, si trova la città di Manistique, Michigan. Mark non aveva mai sentito parlare di Manistique prima della morte di una zia estranea, ma in qualità di unico beneficiario dell'eredità di Vivian, si reca lì per sistemare i suoi affari. Mentre Mark visita per la prima volta la casa della zia, suona il campanello.
Giorni dopo la laurea in medicina, la dottoressa Emily Davis guida verso nord, alle prese con il suo appuntamento illecito sull'isola di Mackinac. Non ce la fa mai: sull'autostrada vicino a Manistique, la sua auto si scontra con un cervo, mandando in frantumi il parabrezza. Rimasta a piedi per la notte, Emily viene indirizzata a un bed and breakfast nelle vicinanze.
Forse è una reazione inebriante, la rivelazione che sua zia, un medico che si occupa di aiuti internazionali, gestiva un bed and breakfast in pensione. O forse prova semplicemente pietà per la giovane e indifesa dottoressa. In ogni caso, Mark decide di fare da padrone di casa per una notte, dicendo a Emily che sta solo sostituendo temporaneamente la zia.
Mentre il soggiorno di una notte si trasforma in un altro e arrivano altri ospiti, il finto locandiere perde progressivamente il controllo della sua storia. E sebbene Emily si apra con Mark, ha difficoltà a spiegare l'uomo di mezza età che arriva inaspettatamente alla porta di casa a cercarla.
Riusciranno questi due estranei, aggrappati a segreti che si stanno svelando, a rimanere in città abbastanza a lungo da scoprire il legame che li unisce?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)