Blindsight: Una vita quantistica in un mondo umano

Punteggio:   (4,1 su 5)

Blindsight: Una vita quantistica in un mondo umano (Mikal Masters)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Blindsight” di Mikal Masters offre profonde intuizioni sull'intersezione tra scienza, in particolare la fisica quantistica, e spiritualità. Sottolinea il superamento delle convinzioni limitanti per realizzare il potenziale umano, fornendo ai lettori una nuova prospettiva sulla coscienza e sulla realtà.

Vantaggi:

Il libro è ben ragionato, ben organizzato e ben scritto, attingendo a vari campi della scienza per sostenere le sue affermazioni. È stimolante e incoraggia lo sviluppo personale, rendendolo un'aggiunta preziosa alla biblioteca del lettore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi impegnativi o astratti, e non tutti potrebbero risuonare con gli aspetti spirituali intrecciati ai concetti scientifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blindsight: A Quantum Life in a Human World

Contenuto del libro:

Questo non è un Universo.

È un Multiverso di energia potenziale e intelligenza infinita.

Siamo legati alla Mente Multiversale che ci dà la coscienza.

Prima, oltre e dentro questa Mente Multiversale c'è una Fonte indescrivibile.

Questa è la nostra vera natura.

Migliaia di anni di sistemi di credenze collaborative hanno creato nell'umanità preconcetti, aspettative e abitudini accettate e profondamente radicate.

Questo è ciò che Mikal chiama la Malattia Umana.

In modo a volte scioccante, "Blindsight" si sforza di sfidare e distruggere ogni paradigma che si trova sul suo cammino Mescolando la scienza dalle frange più lontane della meccanica quantistica alle profondità dell'antica filosofia contemplativa, Mikal offre molteplici prospettive per il perseguimento di un processo curativo.

Grazie all'umorismo, alla storia, all'arte e alle semplici progressioni attraverso idee complesse, il lettore viene coinvolto in un incredibile viaggio di risveglio verso l'infinito potenziale che lo attende in quanto vero essere intergalattico.

"Questo libro sfiderà il lettore a mettere in discussione tutte le sue convinzioni lungo il percorso, spesso con rivelazioni sorprendenti".

- Bob Proctor, oratore, autore e insegnante di riferimento di "The Secret".

"Se pensate che noi siamo solo il nostro corpo fisico, 'Blindsight: A Quantum Life in a Human World' vi mostrerà che esistono diverse frequenze e strati di coscienza in noi che creano la nostra realtà".

- Joe Vitale, insegnante protagonista di "The Secret", autore di "At Zero: The Quest for Miracles Through Ho'oponopono".

"Questo libro vi aiuta a vedere che la vita è una forza e che potete trovare l'evoluzione all'interno, quando prestate attenzione alla vostra energia e intelligenza. Chi va verso l'interno si risveglia alla Forza Superiore".

- Dottoressa Norma J. Milanovich, messaggera dei Maestri Ascesi, autrice di "La luce vi renderà liberi" e "Noi, gli Arturiani".

"Solo perché non lo vedi, non significa che non ci sia".

- MWUSO.

Mikal vive con G vicino ad Austin, Texas.

Per la musica di Mikal visitare www.tortugans.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945446375
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Blindsight: Una vita quantistica in un mondo umano - Blindsight: A Quantum Life in a Human...
Questo non è un Universo.È un Multiverso di energia...
Blindsight: Una vita quantistica in un mondo umano - Blindsight: A Quantum Life in a Human World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)