Blaze

Punteggio:   (5,0 su 5)

Blaze (Ellen Mulligan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Blaze” di Ellen Mulligan ha ricevuto recensioni positive che ne sottolineano i personaggi ben sviluppati, la costruzione di un mondo coinvolgente e lo stile di scrittura accattivante. I lettori hanno apprezzato la profondità della storia e l'abilità dell'autrice nel creare personaggi comprensibili, soprattutto il protagonista Blaze. Molti hanno espresso il desiderio di un seguito, data la natura avvincente della narrazione.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati e relazionabili, costruzione di un mondo immersivo, scrittura coinvolgente ed evocativa, profondità della storia e potenziale per un sequel.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nato da due ladri, Blaze non può sfuggire all'eredità dei suoi genitori. Con una cicatrice sull'anima che lo segna come strumento della Dea Oscura Mykondra, Blaze invoca disperatamente Eldon, il dio della neutralità, che gli concede di essere usato.

La vita di Blaze subisce però una svolta quando si imbatte in Lady Goldenrod di Mahdurna, che vede oltre l'aspetto burbero di Blaze. Poi, il maestro di gilda Locke manda Blaze in missione con il suo mentore Mason e il loro viaggio si trasforma da una semplice consegna a un incarico pericoloso all'interno di un Paese teocratico che Blaze disprezza fin da giovane.

Mentre è via con Mason, Goldenrod scompare. Riuscirà Blaze a emergere dall'oscurità per ritrovare se stesso e salvare la sua amata Lady Goldenrod?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950584826
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Blaze
Nato da due ladri, Blaze non può sfuggire all'eredità dei suoi genitori. Con una cicatrice sull'anima che lo segna come strumento della Dea Oscura Mykondra, Blaze invoca...
Blaze

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)