Blake Shelton: Felice ovunque

Punteggio:   (4,8 su 5)

Blake Shelton: Felice ovunque (Carol Cash Large)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Happy Anywhere” di Carol Cash Large offre uno sguardo approfondito e coinvolgente sull'ascesa al successo di Blake Shelton dal punto di vista dei suoi amici e mentori Larry e Carol Large. I lettori apprezzano gli aneddoti personali e il resoconto dettagliato degli inizi della carriera di Blake, che celebra sia il suo talento sia il sostegno ricevuto da coloro che lo circondano.

Vantaggi:

I lettori trovano che la scrittura sia ben fatta e coinvolgente, e molti esprimono la difficoltà di mettere giù il libro. Gli approfondimenti personali e le storie dietro le quinte forniscono una prospettiva unica sul percorso di Blake Shelton, evocando una gamma di emozioni che vanno dalle risate alle lacrime. Molti recensori sottolineano che il libro è una lettura obbligata per i fan di Blake Shelton e notano la sua natura informativa riguardo alle sue prime lotte e ai suoi trionfi.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni; tuttavia, alcuni lettori potrebbero aspettarsi una maggiore copertura della carriera successiva di Blake o temi più ampi al di là della sua ascesa iniziale alla celebrità. Alcuni potrebbero desiderare un'analisi più approfondita dell'industria musicale o prospettive più critiche.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blake Shelton: Happy Anywhere

Contenuto del libro:

Carol Cash Large, amica di lunga data di Blake Shelton, ha aiutato il pluripremiato musicista a trasferirsi a Nashville appena due settimane dopo il diploma di scuola superiore, alla tenera età di diciassette anni, e da allora è stata con lui in ogni momento. In Blake Shelton: Happy Anywhere, l'autrice vi porta dietro le quinte e vi offre una visione personale e unica della vita del giovane cantante.

Dal lavoro di Shelton con il produttore Bobby Braddock, alla registrazione della sua canzone numero 1 "Austin", all'esibizione al Grand Ole Opry, fino al record di diciassette canzoni consecutive numero 1 e oltre, l'autrice è stata presente. Large condivide i suoi aneddoti preferiti - dal periodo in cui Shelton è stato conduttore/intrattenitore del Saturday Night Live all'ingresso nel Grand Ole Opry - ma riconosce che l'ingaggio come coach nel programma di successo della NBC, The Voice, ha avuto l'impatto maggiore sulla sua carriera.

L'autrice si addentra anche nella vita privata di Shelton, raccontando la sua inclinazione a intrattenere e a far sorridere amici e familiari, nonché la gioia di aver finalmente trovato in Gwen Stefani la sua anima gemella. Con cinquanta foto personali tratte dalla collezione dell'autrice, aneddoti che testimoniano il suo stretto legame con Blake Shelton e i momenti salienti di una gloriosa carriera, Large presenta un resoconto caldo e dettagliato di una delle più grandi star della musica country di tutti i tempi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781493065202
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Blake Shelton: Felice ovunque - Blake Shelton: Happy Anywhere
Carol Cash Large, amica di lunga data di Blake Shelton, ha aiutato il pluripremiato musicista a...
Blake Shelton: Felice ovunque - Blake Shelton: Happy Anywhere

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)