Blacktooth: Il racconto più o meno vero di pirati, dentisti e casse del tesoro

Punteggio:   (4,9 su 5)

Blacktooth: Il racconto più o meno vero di pirati, dentisti e casse del tesoro (Davie Fletcher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'avventura stravagante che combina con successo elementi di educazione alla salute dentale con divertenti temi pirateschi. Si rivolge sia ai bambini che agli adulti, rendendolo una lettura piacevole per le famiglie.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, aspetti educativi sulla salute dentale, illustrazioni accattivanti, reazioni positive da parte dei bambini, adatto a letture ad alta voce in famiglia, scritto da un dentista locale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il tema della salute dentale meno attraente, e potrebbe avere un interesse limitato per i bambini più grandi o per gli adulti senza figli.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blacktooth: The Kind-of-True Tale about Pirates, Dentists, and Treasure Chests

Contenuto del libro:

Dente Nero è la storia, quasi vera, che spiega perché la gente ha paura dei pirati, i pirati hanno paura dei dentisti e i dentisti hanno scrigni del tesoro.

Seguite Barnacle Bill mentre racconta a Lizzie la storia di Dente Nero, il pirata più temuto che sia mai esistito. Scoprite perché salire sulla barca di un dentista ha cambiato la vita di Dente Nero e di tutti i pirati.

Alla fine della storia di Dente Nero, sarete d'accordo che non si può giudicare un pirata dal suo copricapo. Con personaggi forti e splendidi disegni, Blacktooth presenta la più disgustosa bocca di pirata che abbia mai solcato i Sette Mari e spiega il vero motivo per cui i dentisti hanno il petto da pirata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948365079
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dentina: la storia, per certi versi vera, di una fatina dei denti che smise di credere nei bambini -...
Dentina non è la solita fatina dei denti felice...
Dentina: la storia, per certi versi vera, di una fatina dei denti che smise di credere nei bambini - Dentina: The Kind-of-True Tale of a Tooth Fairy Who Stopped Believing in Children
Blacktooth: Il racconto più o meno vero di pirati, dentisti e casse del tesoro - Blacktooth: The...
Dente Nero è la storia, quasi vera, che spiega...
Blacktooth: Il racconto più o meno vero di pirati, dentisti e casse del tesoro - Blacktooth: The Kind-of-True Tale about Pirates, Dentists, and Treasure Chests

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)