Punteggio:
Il secondo volume della serie Black Magick continua a esplorare la complessa vita del detective Rowan Black, intrecciando elementi di horror, stregoneria e dramma poliziesco. La storia è stata apprezzata per la profondità dei personaggi e per la trama avvincente, completata da un'impressionante grafica in bianco e nero con accenti rossi. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato prevedibili alcuni aspetti della storia e hanno criticato l'integrazione di elementi di procedura poliziesca come meno avvincente.
Vantaggi:Trama coinvolgente, personaggi ben sviluppati, grafica di alta qualità (bianco e nero con accenti rossi), buon ritmo, espressioni emotive nell'arte, intricato sistema magico.
Svantaggi:Elementi prevedibili e cliché, debole integrazione della procedura di polizia, uso occasionale del tedesco senza traduzione, problemi di ritmo dovuti allo sviluppo dei personaggi.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Black Magick Volume 2: Awakening II
La trappola intorno a Rowan Black continua a chiudersi, con il Martello che si avvicina da un lato e l'Ascensione in movimento dall'altro.
Ma la ferita definitiva potrebbe non essere inferta con la magia, ma piuttosto consegnata attraverso il cuore. Raccoglie i numeri dal 6 all'11 della serie acclamata dalla critica, creata dai creatori del bestseller del New York Times GREG RUCKA e NICOLA SCOTT.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)