Lignocellulosic Biotechnology and Related Research: Lignocellulosic Related Research for Feeds, Food and Energy
Una raccolta di vari argomenti con implicazioni su nuovi o possibili progressi nella ricerca sulla ligno-cellulosa per quanto riguarda l'alimentazione animale e anche per le materie prime bioenergetiche.
Si tratta di una discussione informativa per il ricercatore e, in particolare, per lo specialista in alimentazione dei ruminanti, che copre argomenti come la tecnologia enzimatica, applicata alla tecnologia di post-raccolta delle colture, con nuove lignasi microbiche anaerobiche, lignasi aerobiche e altri enzimi fibrolitici extracellulari (EFE), l'aumento del contenuto di carboidrati idrosolubili (WSC) nei nuovi mangimi tropicali di tipo foraggero, l'azione delle proteasi nelle materie prime vegetali e nella digestione, la riduzione del contenuto di lignina e l'uso della lacca per il bio-sbiancamento della lignocellulosa. Le risorse per i mangimi sono discusse in particolare per i tropici, tra cui la canna da zucchero e l'uso della bagassa e delle cime, le erbe e le leguminose, con risorse per i sistemi di coltivazione di alimenti e mangimi e alberi e arbusti da sfogliare di leguminose per i mangimi.
Vengono presentati nuovi probiotici per il trattamento dei mangimi e probiotici microbici che utilizzano biochimici fini per il silenziamento di piccoli geni molecolari e che potrebbero migliorare l'insilamento e la fermentazione ruminale nel suo complesso. Vengono discusse le problematiche legate ai vari pretrattamenti e ai miglioramenti delle colture, nonché il processo digestivo risultante dalle biotecnologie. L'autore ha avuto una formazione generale sulla nutrizione animale, in particolare sui ruminanti, iniziata con un corso e una ricerca sull'argomento di questo libro presso l'Università del New South Wales, a Sydney, e ha ottenuto una borsa di studio per la ricerca post-laurea all'estero (OPRS) per 3 anni presso l'Università del New England, Armidale NSW Australia, per studi interni/esterni dal 1992 al 1995.
In passato l'autore ha pubblicato sull'insilamento, la digestione e l'assunzione di proteine, le applicazioni del rec-DNA all'utilizzo di mangimi di bassa qualità e il miglioramento della digestione del rumine di insilati temperati e tropicali con le biotecnologie. Attualmente è un ricercatore su Internet e continua a ricercare e pubblicare, tra l'altro, nel suo settore dell'utilizzo di mangimi di bassa qualità e della produzione animale e risiede nella municipalità di Port Coquitlam, nell'area Tri-Cities della British Columbia Canada.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)