Biometria vocale: Tecnologia, fiducia e sicurezza

Biometria vocale: Tecnologia, fiducia e sicurezza (Carmen Garca-Mateo)

Titolo originale:

Voice Biometrics: Technology, Trust and Security

Contenuto del libro:

La biometria vocale viene implementata a livello globale in applicazioni su larga scala come il remote banking, i servizi elettronici governativi, l'accesso ai trasporti e alla sicurezza degli edifici, i veicoli autonomi e l'assistenza sanitaria. È stata integrata in numerose applicazioni, spesso abbinata alla biometria facciale e ai metodi di intelligenza artificiale. I prodotti e le soluzioni di biometria vocale devono soddisfare tre requisiti fondamentali per il successo della loro diffusione: devono essere altamente affidabili per quanto riguarda la protezione della privacy, facili da usare e sempre disponibili.

Questo libro presenta lo stato dell'arte della ricerca e delle tecnologie di biometria vocale, comprese le sfide dell'implementazione e della diffusione in termini di interoperabilità, scalabilità, prestazioni e sicurezza. Il team di redattori e gli autori dei capitoli combinano un patrimonio di competenze provenienti dal mondo accademico e dall'industria. Gli argomenti trattati comprendono i fondamenti della biometria vocale; la progettazione di contromisure per gli attacchi replay; la prospettiva dell'attaccante per la biometria vocale; la biometria vocale; la de-identificazione dell'altoparlante; la valutazione delle prestazioni delle soluzioni di biometria vocale; la standardizzazione della tecnologia di biometria vocale; le prospettive del settore; l'unione delle forze della biometria vocale e facciale; le tendenze e le sfide future della biometria vocale.

Fornendo una copertura completa del campo della biometria vocale, questo autorevole volume sarà di grande interesse per i ricercatori, gli scienziati, gli ingegneri, i professionisti e gli studenti avanzati che si occupano di sicurezza, biometria, scienze forensi, interazione uomo-computer, elaborazione del parlato, acustica, multimedia, riconoscimento di modelli e tecnologie di elaborazione del segnale digitale e del parlato che rispettano la privacy. Sarà inoltre di interesse per i ricercatori e i professionisti che lavorano nel campo della legge e della criminologia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785619007
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Biometria vocale: Tecnologia, fiducia e sicurezza - Voice Biometrics: Technology, Trust and...
La biometria vocale viene implementata a livello...
Biometria vocale: Tecnologia, fiducia e sicurezza - Voice Biometrics: Technology, Trust and Security

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)