Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Evolutionary Biomechanics Osee P
La biomeccanica evolutiva è lo studio dell'evoluzione attraverso l'analisi dei sistemi biomeccanici. Il suo vantaggio unico è la precisione con cui si possono prevedere i vincoli fisici e le prestazioni a partire da principi primi.
Invece di passare in rassegna l'intera letteratura biomeccanica, vengono approfonditi alcuni esempi chiave per discutere i concetti fondamentali, le tecniche analitiche e la teoria evolutiva. Ogni capitolo sviluppa un tema concettuale, sviluppando la teoria di base e le tecniche necessarie per le analisi della biomeccanica evolutiva. Esempi tratti dalla biomeccanica terrestre, dalla scalata metabolica e dal volo degli uccelli sono utilizzati per analizzare come la fisica limiti lo spazio di progettazione che la selezione naturale è libera di esplorare e come l'evoluzione adattiva trovi soluzioni ai compromessi tra molteplici e complessi obiettivi di prestazione in conflitto.
Biomeccanica evolutiva è adatto a studenti di livello universitario e ricercatori professionisti nei campi della biomeccanica, della fisiologia, della biologia evolutiva e della paleontologia. Sarà anche importante e utile per i ricercatori nel campo delle scienze fisiche e dell'ingegneria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)