Neurodegenerative Diseases Biomarkers: Towards Translating Research to Clinical Practice
Questo volume presenta dati recenti sugli ultimi risultati ottenuti nelle tecnologie nuove ed emergenti per i biomarcatori e per le innovazioni nella loro valutazione.
I capitoli trattano argomenti quali l'attivazione della microglia e dei macrofagi nelle malattie neurodegenerative; lo stress ossidativo e la disfunzione cellulare nelle malattie neurodegenerative; l'imaging TSPO PET come biomarcatore della neuroinfiammazione nei disturbi neurodegenerativi; i biomarcatori di imaging nella malattia di Huntington e nella sclerosi laterale amiotrofica. Nello stile della serie Neuromethods, i capitoli includono il tipo di dettagli e i consigli chiave degli specialisti necessari per ottenere risultati di successo nel vostro laboratorio.
All'avanguardia e completo, Biomarcatori delle malattie neurodegenerative: Towards Translating Research to Clinical Practice è una risorsa preziosa per gli esperti sperimentali e clinici nel campo delle malattie neurodegenerative che desiderano ampliare le proprie conoscenze sui nuovi biomarcatori in diversi tipi di malattie neurodegenerative.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)