Cell Biology and Translational Medicine, Volume 12: Stem Cells in Development and Disease
Molte ricerche si sono concentrate sugli aspetti biologici cellulari e molecolari di base delle cellule staminali. Gran parte di questa ricerca è stata alimentata dal loro potenziale utilizzo in applicazioni di medicina rigenerativa, che a sua volta ha stimolato un numero crescente di studi traslazionali e clinici.
Tuttavia, è necessario un ulteriore lavoro se si vuole realizzare il potenziale per migliorare la vita e il benessere dei pazienti affetti da numerose malattie e condizioni. Questa serie di libri “Cell Biology and Translational Medicine (CBTMED)”, che fa parte della serie di libri Advances in Experimental Medicine and Biology di Springer Nature, di lunga data e di grande successo, ha l'obiettivo di accelerare i progressi attraverso uno scambio tempestivo di informazioni. Ogni volume tratta le aree emergenti della medicina rigenerativa e gli aspetti traslazionali delle cellule staminali.
Ricercatori di spicco vengono reclutati per evidenziare gli sviluppi e le sfide ancora aperte sia nella ricerca di base che in ambito clinico. Questo libro è il dodicesimo volume di una serie continua.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)