Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Billy the Kid Makes it Big” è un affascinante libro per bambini di Dolly Parton, con illustrazioni accattivanti e messaggi sinceri sulla gentilezza, la dedizione e la realizzazione dei sogni. Molti lettori apprezzano la storia divertente del libro e la sua capacità di suscitare discussioni con i bambini. Tuttavia, alcune recensioni esprimono preoccupazioni sulla qualità del libro, in particolare parlando di copertine deformate e di una storia che sembra il tipico tema del bullismo.
Vantaggi:Storia e illustrazioni carine, messaggi positivi per i bambini, coinvolgente per le discussioni in famiglia, ottimo come regalo e di grande impatto sui bambini.
Svantaggi:Alcuni problemi di qualità con la copertina e alcuni recensori hanno trovato la storia meno impressionante del previsto, descrivendola come un racconto standard sui bulli.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Dolly Parton's Billy the Kid Makes It Big
La leggendaria Dolly Parton ci racconta la storia del suo cane-dio e personaggio di Instagram, Billy the Kid, che spera di sfondare come star della musica country a Nashville, nel Tennessee.
Il bulldog francese Billy the Kid è nato con un orecchio per la musica. E non una musica qualsiasi. Ama abbaiare al ritmo della musica country! Così Billy parte per Nashville per cantare a squarciagola.
Ma quando incontra dei grossi bulli alla Battaglia degli Archi, Billy teme di aver abbaiato all'albero sbagliato. Avrà bisogno delle sue canzoni preferite (“Jowlene” e “I Will Pawlways Love You”, ovviamente), di un gruppo di nuovi amici scalmanati e della sua star preferita della musica country per ritrovare la fiducia in se stesso e diventare la star che ha sempre saputo di poter essere.
Scritto da Dolly Parton con Erica S. Perl e illustrato da MacKenzie Haley, questo delizioso libro illustrato parla di come affrontare le persone (e i cani) che ti buttano giù e di come trovare la spinta per realizzare i propri sogni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)