Bill Snyder: la mia vita da giocatore di football e il resto della storia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Bill Snyder: la mia vita da giocatore di football e il resto della storia (Bill Snyder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata biografia dell'allenatore Bill Snyder, che racconta il suo straordinario percorso di trasformazione del programma di football della Kansas State University. Il libro cattura la sua implacabile etica del lavoro, il suo impegno nei confronti dei principi e le lezioni di vita che ha impartito attraverso i suoi “obiettivi di successo per i gatti selvatici”. I lettori apprezzano la narrazione ispirata e il profondo legame con la storia del football della K-State.

Vantaggi:

Narrazione stimolante sulla perseveranza e la leadership
resoconto dettagliato della vita e dei successi del coach Snyder
ben scritto e coinvolgente
risuona con gli alumni e i fan di K-State
offre preziose lezioni di vita
cattura l'essenza dello spirito di squadra e della comunità.

Svantaggi:

Si rivolge principalmente ai fan dell'Università del Kansas State
può avere un'attrattiva limitata per coloro che non sono interessati al football universitario
alcuni lettori potrebbero trovarlo eccessivamente concentrato su dettagli specifici del programma di football.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bill Snyder: My Football Life and the Rest of the Story

Contenuto del libro:

“L'opportunità per la più grande svolta nel football universitario esiste oggi e non va presa alla leggera”. --Bill Snyder.

Quando nel 1988 Kansas State assunse Bill Snyder come allenatore di football, i Wildcats avevano uno dei peggiori programmi del football universitario e non vincevano un titolo di conference dal 1934. Nessuno poteva prevedere che Snyder avrebbe presto operato una trasformazione totale a Manhattan, in Kansas. Dalle sue umili origini a St. Joseph, nel Missouri, Snyder è salito alla ribalta, portando K-State dalle ceneri alla posizione numero 1 in classifica, a sei stagioni da 11 vittorie in sette anni e a un campionato della Big 12. Non aveva ancora finito. Ma non aveva ancora finito. Dopo un ritiro di tre anni, Snyder è tornato a guidare i Wildcats verso un altro titolo della Big 12. Nel 2015 è diventato il quarto presidente di K-State a vincere il campionato. Nel 2015 è diventato la quarta persona nella storia del football universitario a essere inserita nella College Football Hall of Fame come allenatore in attività. In questo nuovo libro di memorie, Snyder riflette su una vita di successo ma complicata, raccontando le estenuanti settimane di lavoro di 80 ore, i suoi visionari Wildcat Goals for Success e le virtù che ha raddoppiato durante i suoi ultimi anni come capo allenatore, mentre lottava contro il cancro alla gola.

I lettori scopriranno un ritratto sfaccettato di uno dei più grandi leader del football universitario, i suoi trionfi e le sue sconfitte, la sua grandezza e i suoi difetti, la sua passione e la sua spinta a guidare non una, ma due volte, una squadra campione e a far crescere dei giovani”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637270936
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bill Snyder: la mia vita da giocatore di football e il resto della storia - Bill Snyder: My Football...
“L'opportunità per la più grande svolta nel...
Bill Snyder: la mia vita da giocatore di football e il resto della storia - Bill Snyder: My Football Life and the Rest of the Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)