Biker fuorilegge: La mia vita a tutto gas

Punteggio:   (4,1 su 5)

Biker fuorilegge: La mia vita a tutto gas (Richard Hayes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una divertente autobiografia di Deadeye, un personaggio colorato con uno stile di vita da motociclista, raccontata con umorismo e spunti di riflessione. Sebbene si addentri in racconti personali, alcuni lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di informazioni sostanziali sulla cultura e sui club dei motociclisti.

Vantaggi:

Il libro è divertente e ha un tono geniale, che offre momenti di risata e lezioni di vita relazionabili. I lettori hanno apprezzato la franchezza della narrazione dell'autore e la sua capacità di mostrare l'umanità che si cela dietro l'immagine del motociclista. Molti hanno trovato il libro coinvolgente e facile da leggere.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno notato che il libro conteneva poche informazioni sulla cultura motociclistica o sulle esperienze nei club, ritenendolo più un memoriale personale generale che un resoconto mirato dello stile di vita fuorilegge. È stato criticato per la disorganizzazione e la mancanza di profondità nell'argomento trattato.

(basato su 66 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Outlaw Biker: My Life at Full Throttle

Contenuto del libro:

Una cosa che posso dire con certezza è che non ho avuto una vita noiosa. Mi hanno sparato due volte, mi hanno accoltellato, sono saltato in aria, sono stato morso da un serpente a sonagli e da uno scorpione, ho avuto numerosi incidenti in auto e in moto...

Mi sono persino sposato due volte. Ecco la storia vera di Richard ""Deadeye"" Hayes in tutta la sua gloria da duro e da duro. Questo è un uomo che ha rubato una mitragliatrice prima di compiere sette anni e ha perso l'occhio sinistro quando un amico gli ha sparato in faccia.

Come membro - e poi presidente - del famigerato Los Valientes Motorcycle Club, ha infranto più leggi e si è divertito più di tutti i sei ragazzi più fighi che conoscete.

Butch mi disse che il club aveva difficoltà a decidere se votarmi o uccidermi. Ho sempre sperato che stesse scherzando.

Uno degli ultimi veri motociclisti fuorilegge, Deadeye sa cosa significa essere un uomo, non accettare merda da nessuno e avere tatuaggi che dicono davvero qualcosa. Cavalcando, spacciando droga e mandando uomini all'ospedale a mani nude, Deadeye si è fatto una leggenda tra i motociclisti, assicurandosi al contempo che le sue figlie non si immischiassero mai con gente come lui. Sono sempre stato dell'idea che motociclisti si nasce, non si diventa.

I veri motociclisti, cioè. Dobbiamo avere un gene in più o qualcosa del genere che ci dà questa attitudine a vivere come voglio, che tu approvi o no, e a fottere le tue regole". Nelle sue stesse parole, Deadeye racconta tutto.

Da quando si è guadagnato i colori di un club di motociclisti fuorilegge alla sua dieta costante di droghe, sesso, violenza e crimine, questa è la sua storia: fedele alla vita, ma più grande della vita, e a tutto gas.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806528991
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Biker fuorilegge: La mia vita a tutto gas - Outlaw Biker: My Life at Full Throttle
Una cosa che posso dire con certezza è che non ho avuto una vita noiosa...
Biker fuorilegge: La mia vita a tutto gas - Outlaw Biker: My Life at Full Throttle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)