Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore come terzo capitolo della serie Meadowbrook Manor, lodato per la sua narrazione coinvolgente e commovente. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, l'ambientazione pittoresca e la profondità emotiva, e spesso lo descrivono come un romanzo che fa stare bene e che ricorda una chiacchierata con un vecchio amico. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che alcuni punti della trama possono risultare poco credibili o eccessivamente convenienti.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e coinvolgente
⬤ scalda il cuore e intrattiene
⬤ buono sviluppo dei personaggi
⬤ ambientazione incantevole
⬤ temi relativi alla famiglia e all'accettazione
⬤ lettura facile e confortante
⬤ capacità di entrare in contatto con i personaggi precedenti.
⬤ Alcuni punti della trama possono sembrare irrealistici
⬤ necessità di leggere i libri precedenti della serie per una migliore comprensione
⬤ alcuni potrebbero trovarlo troppo prevedibile o semplice.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Ticket to Happiness
Il viaggio dei suoi sogni diventerà il viaggio della sua vita?
Brooke Walker ha bisogno di fuggire, e quale modo migliore per farlo se non prenotando un biglietto di sola andata dalla California all'Inghilterra? Destinazione: Meadowbrook Manor, un boutique hotel in campagna a conduzione familiare che promette aria fresca, panorami pittoreschi e, soprattutto, pace e tranquillità.
Ma l'ultima cosa che Brooke vuole è rilassarsi. Si integra rapidamente nella vita quotidiana dell'hotel, dando una mano al santuario degli animali presente in loco e diventando una solida amica del personale e dei residenti.
Tuttavia, anche con tante cose che la distraggono, Brooke si rende presto conto di non poter superare i suoi problemi, nemmeno a 5.000 miglia da casa. Il Meadowbrook Manor sarà il nuovo inizio di cui ha bisogno, o la aiuterà a trovare la felicità nei modi che meno si aspettava...?
Una storia commovente sulla speranza, la famiglia e le seconde possibilità, perfetta per i fan di Cathy Bramley, Jules Wake e Heidi Swain.
ELOGI PER LA SERIE MEADOWBROOK MANOR
Un libro che scalda il cuore e che parla di famiglia e di seguire il proprio cuore". Zara Stoneley, autrice del bestseller La data del matrimonio.
Vorrei che il santuario degli animali e la Manor House fossero reali, perché prenoterei subito una vacanza lì. Sembra e sembra idilliaco.' Recensore Netgalley
Una lettura ben scritta e calorosa. Recensore Netgalley
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)