Biglietto di ritorno da Sydney a Bistrita

Biglietto di ritorno da Sydney a Bistrita (Daniel Ionita)

Titolo originale:

Return Ticket from Sydney To Bistrita

Contenuto del libro:

Il volume è una raccolta bilingue inglese/romena di poesie che unisce la "Judith Beveridge Poetry Class" di Sydney, Australia, e il gruppo di poesia del Palazzo della Cultura, Literary Connections di Bistrita, Romania.

Gli artisti non sono sempre d'accordo su ciò che esprimono attraverso la loro arte. Sarebbe una noia devastante.

Abbiamo due città, una - una grande metropoli sulle rive del Pacifico, l'altra - una piccola capitale di un distretto in Transilvania. La distanza tra loro è di quasi 17000 chilometri e non si sono mai influenzate a vicenda. Fino ad oggi.

Che possibilità c'è che il lavoro di artisti provenienti da regni così lontani si ritrovi tra le pagine dello stesso volume? La poesia - respirando un ethos universale - porta in superficie, come un minatore, il diamante del nostro subconscio artistico collettivo. E come scrive Judith Beveridge nella sua Prefazione, questo volume riflette la luce della verità dalle molteplici sfaccettature di questo diamante - in tante tonalità diverse, ma splendidamente complementari.Congratulazioni all'Accademia australiano-romena, al Palazzo della Cultura di Bistrița e alla "Classe di poesia di Judith Beveridge"! Questa è un'iniziativa brillante!Alex ȘtefănescuCritico letterario e storico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780995350267
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Biglietto di ritorno da Sydney a Bistrita - Return Ticket from Sydney To Bistrita
Il volume è una raccolta bilingue inglese/romena di poesie che...
Biglietto di ritorno da Sydney a Bistrita - Return Ticket from Sydney To Bistrita
Pentimento
Se siete l'unico in grado di salvare il mondo, un riccio sarebbe la vostra soluzione? Dovreste commettere seppuku solo perché vi sentite a casa ovunque? In quanti guai...
Pentimento

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)