Punteggio:
Le recensioni di “Biggles va alla guerra” lo definiscono una lettura emozionante e coinvolgente, in particolare per i fan della serie Biggles. Sebbene molti apprezzino la narrazione ricca di azione e gli elementi nostalgici, alcuni ritengono che non sia il più forte della serie.
Vantaggi:Azione incalzante, trama avvincente con colpi di scena, umorismo, ben scritto, piacevole sia per i lettori giovani che per quelli più anziani, valore nostalgico per i fan di vecchia data, approfondimenti sulla storia dell'aviazione, facile da leggere.
Svantaggi:Considerato non uno dei migliori della serie di Biggles, descritto come pigro in alcune parti; il contesto dell'epoca può influenzare la percezione dei lettori moderni.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Biggles Goes to War
La scorta si schierò ai lati dei prigionieri e, a una parola di comando, il gruppo avanzò.
Nell'atmosfera inquieta dell'Europa tra le due guerre mondiali, Biggles, Algy e Ginger vengono convinti a difendere un piccolo paese dell'Europa centrale da un vicino aggressivo sostenuto da una Grande Potenza senza nome.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)