Big Freedia: Dio salvi la Regina Diva!

Punteggio:   (4,8 su 5)

Big Freedia: Dio salvi la Regina Diva! (Freedia Big)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Big Freedia, God Save the Queen” è un memoir accorato e coinvolgente che colpisce i lettori per l'onestà della narrazione, il profondo legame con la cultura di New Orleans e il viaggio ispiratore di Big Freedia. Il libro copre una varietà di esperienze di vita, dalle sfide dell'infanzia all'industria musicale, rendendolo interessante per un vasto pubblico.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la voce autentica di Big Freedia, la narrazione coinvolgente e lo sguardo approfondito sulla scena musicale Bounce. Molti l'hanno trovato una lettura emozionante che ha suscitato risate e lacrime, mentre altri hanno apprezzato il contesto culturale fornito su New Orleans e la comunità LGBTQ+. Lo stile di scrittura è descritto come informale e facile da leggere, il che lo rende accessibile a tutte le età.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si concludesse troppo in fretta o hanno espresso disappunto per non aver ricevuto riconoscimenti personali per il loro sostegno. Alcuni hanno affermato che il libro era forse troppo facile da leggere, suggerendo di desiderare un'esplorazione più approfondita di alcuni argomenti.

(basato su 118 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Big Freedia: God Save the Queen Diva!

Contenuto del libro:

Dall'omonima star di uno dei reality show più popolari della storia di Fuse, questo libro di memorie senza esclusione di colpi e "una storia di norme culturali invertite nei rioni di New Orleans" ( East Bay Express ) rivela l'affascinante verità su un gay, autoproclamatosi mammone, che è esploso sulla scena musicale Bounce, un tempo underground, e ha trovato l'accettazione, la guarigione, l'espressione di sé e la celebrità.

In qualità di "ambasciatrice indiscussa" dell'energico movimento Bounce di New Orleans, Big Freedia non ha paura di twerkare, dimenarsi e scuotere la sua strada verso la fiducia in se stessa, e incoraggia i suoi fan a fare lo stesso. Nel suo avvincente libro di memorie, Big Freedia racconta la storia interna del suo percorso verso la fama, i picchi e le valli della sua vita personale e la liberazione che la musica Bounce porta a se stessa e a tutti i suoi fan che sono alla ricerca della libertà.

Big Freedia ci trascina immediatamente nel rapporto tra la sua vita personale e la sua carriera di artista.

Essere una "twerking sissy" non è solo un lavoro, dice, ma una salvezza. Un luogo dove trovare conforto e fuga dalle battaglie che ha affrontato crescendo nel peggior quartiere di New Orleans. Per affrontare la perdita di persone care a causa della violenza nelle strade, delle overdose e del carcere. Sopravvivere all'uragano Katrina vivendo per due giorni sul suo tetto con tre adulti e un bambino. Affrontare le difficoltà e celebrare le gioie della vita.

In questo libro di memorie che apre gli occhi e che sprizza energia da tutti i pori, scoprirete la storia del movimento Bounce e incontrerete tutti i personaggi colorati che popolano la sua scena musicale. "Sia che si tratti di descrivere gli alti o i bassi, i racconti di Freedia sono pop come il bottino che l'ha resa famosa" ( Out Magazine ).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982160302
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Big Freedia: Dio salvi la Regina Diva! - Big Freedia: God Save the Queen Diva!
Dall'omonima star di uno dei reality show più popolari della storia di Fuse,...
Big Freedia: Dio salvi la Regina Diva! - Big Freedia: God Save the Queen Diva!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)