Big Data Analytics con R: Sfruttare la programmazione R per scoprire modelli nascosti nei Big Data

Punteggio:   (4,2 su 5)

Big Data Analytics con R: Sfruttare la programmazione R per scoprire modelli nascosti nei Big Data (Simon Walkowiak)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida completa per gli utenti intermedi di R che desiderano comprendere l'analisi dei big data, e copre i concetti, gli strumenti e i metodi essenziali, fornendo al contempo spunti pratici. Tuttavia, alcuni utenti l'hanno trovato frustrante a causa di riferimenti non aggiornati e di problemi di installazione dei pacchetti R.

Vantaggi:

Spiegazioni approfondite dei concetti e degli strumenti dei big data
ampia copertura delle funzioni di programmazione di R
ben strutturata sia per gli argomenti elementari che per quelli avanzati
include fatti interessanti e contesto storico
esempi meticolosamente illustrati che migliorano la comprensione
altamente raccomandato per coloro che stanno avanzando nelle loro competenze di data science.

Svantaggi:

Alcuni riferimenti ai pacchetti R sono obsoleti e non sono disponibili con l'ultima versione di RStudio
scaricare i dati dal sito dell'editore può essere macchinoso
potrebbe non essere adatto alla lettura durante il tempo libero a causa della sua profondità tecnica.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Big Data Analytics with R: Leverage R Programming to uncover hidden patterns in your Big Data

Contenuto del libro:

Utilizzate R per scoprire modelli nascosti nei vostri Big Data Informazioni su questo libro Eseguite analisi computazionali sui Big Data per generare risultati significativi Acquisite una conoscenza pratica del linguaggio di programmazione R mentre lavorate su piattaforme Big Data come Hadoop, Spark, H2O e database SQL/NoSQL, Esplorate l'analisi dei dati veloce, in streaming e scalabile con le tecnologie più all'avanguardia del mercato A chi si rivolge questo libro Questo libro è destinato ad analisti di dati, scienziati, ingegneri dei dati, statistici, ricercatori, che desiderano integrare R con i loro flussi di lavoro Big Data attuali o futuri. Si presume che i lettori abbiano una certa esperienza nell'analisi dei dati e nella comprensione della gestione dei dati e dell'elaborazione algoritmica di grandi quantità di dati, ma potrebbero non avere competenze specifiche relative a R. Cosa imparerete Imparerete a conoscere lo stato attuale dell'elaborazione dei Big Data utilizzando il linguaggio di programmazione R e le sue potenti capacità statistiche Implementare piattaforme di analisi dei Big Data con strumenti selezionati di Big Data supportati da R in modo economico e senza sprechi di tempo Applicare il linguaggio R a problemi reali di Big Data su un cluster Hadoop a più nodi, ad es.

consumo di energia elettrica in base a vari indicatori socio-demografici e utilizzo del sistema di bike sharing Esplorare la compatibilità di R con Hadoop, Spark, database SQL e NoSQL e la piattaforma H2O In dettaglio L'analisi dei Big Data è il processo di esame di insiemi di dati grandi e complessi che spesso superano le capacità computazionali. R è un linguaggio di programmazione leader nella scienza dei dati, composto da potenti funzioni per affrontare tutti i problemi legati all'elaborazione dei Big Data. Il libro inizia con una breve introduzione al mondo dei Big Data e ai suoi attuali standard industriali. Il libro introduce il linguaggio R e ne presenta lo sviluppo, la struttura, le applicazioni nel mondo reale e le carenze. Il libro progredirà verso la revisione delle principali funzioni di R per la gestione e la trasformazione dei dati. I lettori verranno introdotti alle soluzioni Big Data basate sul cloud (ad esempio, istanze Amazon EC2 e Amazon RDS, Microsoft Azure e i suoi cluster HDInsight) e verranno fornite indicazioni sulla connettività di R con database relazionali e non relazionali come MongoDB e HBase, ecc. Si espanderà ulteriormente per includere strumenti per i Big Data come l'ecosistema Apache Hadoop, HDFS e i framework MapReduce. Anche altri strumenti compatibili con R come Apache Spark, la sua libreria di apprendimento automatico Spark MLlib e H2O. Stile e approccio Questo libro è una guida pratica per affrontare i problemi dei Big Data utilizzando il linguaggio di programmazione R e il suo ambiente statistico.

Ogni sezione del libro presenta passi concisi e facili da seguire su come elaborare, trasformare e analizzare grandi insiemi di dati".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786466457
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Big Data Analytics con R: Sfruttare la programmazione R per scoprire modelli nascosti nei Big Data -...
Utilizzate R per scoprire modelli nascosti nei...
Big Data Analytics con R: Sfruttare la programmazione R per scoprire modelli nascosti nei Big Data - Big Data Analytics with R: Leverage R Programming to uncover hidden patterns in your Big Data

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)