Punteggio:
Il libro “Big Bang” di David Bowman è una miscela di narrativa e saggistica che esplora momenti e personaggi storici significativi, in particolare quelli che precedono l'assassinio di JFK. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato una lettura affascinante e coinvolgente che intreccia vari fili culturali e storici, ci sono notevoli critiche riguardo alla sua accuratezza e coerenza.
Vantaggi:Il libro viene descritto come affascinante, complesso e spiritoso, in grado di catturare efficacemente un momento storico con personaggi memorabili. I lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente e il contenuto informativo, sottolineando la capacità di fornire una prospettiva perspicace sulla storia culturale.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno criticato il libro per la sua scrittura contorta e per la difficoltà di distinguere i fatti dalla finzione. Sono state espresse perplessità sulla gestione degli eventi storici, in particolare dell'assassinio di JFK, con accuse di revisionismo storico. Inoltre, alcuni hanno trovato il ritmo lento e noioso, rendendo il libro difficile da finire.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Ambientato negli anni Cinquanta, questo romanzo epico e warholiano presenta una visione brillante e del tutto originale degli anni che precedono l'assassinio di Kennedy.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)